no ma che scarsi sti lamer revenge.......
Printable View
no ma che scarsi sti lamer revenge.......
Monopoli :sneer:
Raga ho battuto Hauptmann paladino 8l imbattuto sul classic, si e' sparato ip e io nulla :elfhat:
voi non sapete chi e' ma io si...e godo troppo
Imbattuto nel senso che nn l'avevi mai segato?
Cmq si nn sappiamo chi e', quindi puo' benissimo essere una mezzasega x me :sneer:
Bravo :)
Un bel who cares posso dirlo? :sneer:
editato và
lorz un bel "ma che voi" posso dirlo? :sneer:
ha sol odetto che ha segato 1 tizio e ne e' contento, piu' ke legittimo, e ancor + legittimo è sperare che nessuno ti venga a rompere le palle perchè l'hai fatto, imo.
no che anche dalle vn si legge e l'ho visto in azione si sega l'impossibile, per nn dire anche piu pg alla volta...io lo incontrai quando ero 5l e mi sego'...
ora l'ho segato e a quasi full vita....
per gente come Shynrixx,Boqueshaa,etc e' il pg da battere perche e' un muro da buttar giu...
lui fa 1 po lo sborone quando capita che qualcuno riesce a fargli usare le ra attive dicendolo sulle vn...ma vabeh fa capire 1 po di cose.
strano pensavo che lo conoscessi
bhe se un champion perde da un pally può deletare imo
prova a scontrarti con questo :) capirai come se li sega tutti , anche i champ..anche gli scudati :)
non lo avrei scritto qua se fosse stato un pally "normale",questo era il pg da battere...penso il piu forte del cluster a detta di tutti:elfhat:
cmq bom..so contento stop :D
Dopo 1 sett di rvr dura che conosco i soloer out of lab :p
Vado allo starlake, venite?
Puttana che champ bastardo quello..
Cmq lui ha meno arma di me e solo 7 pt in + in scudo e blocca il doppio pz :/
Needo purge -.-
intanto ti sei segato il champ lw 50 valor 50
come anche in passato quello al lab....questo denota che i champ sono battibili
E il champ ha pure usato ip2 o 3 :sneer:
Mah, insomma.. per ora pago trppo il peso del rank.
bell'handicap quello di ip cmq, mi sa che d'ora in poi giochero' con lo snare cosi' sokate tutti -.-
sto tornand ocmq.
io n ndicevo cmq ke il champ e' imbattibile, e' op e battibile quanto il tic.spero ke pd5 cambiera' tante cose cmq.
il tic e' op con pd5:)