e tirate fuori un hero 6-7L da qualche buco di account!!!!
Printable View
e tirate fuori un hero 6-7L da qualche buco di account!!!!
c'è qualche morgue che sta seguendo il post e/o quindi è sul forum ^^?
e' un affermazione o una domanda?
i mizar hanno rotto! :sneer:
siiii 5... cmq io su alb ho il pg pronto e non tengo assai voja assai di expare ancora, equippare ecc (specie a gente che poi ti da buca) ><
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quanti draghi/draghetti avete ammazzato? 1000? 100000? :rotfl::rotfl::rotfl:
no nn c'ho voja
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq su alb trovate poca gente ita, di wayne solo me, pomo, qualke iw e ransy, anche se ora lui vuole sukare col vamp
il fatto che sei 1 lammone :sneer: