2 caster tosti
Printable View
2 caster tosti
si stava parlando di Classic server in US, tu mi fai vedere uno screen di ToA - Deira ...
PS: sul toa mana tutta la vita
Maddolino il void non è da buttare, chiedi a danann con DD segavo i tank al laby in 2 vs 4 col DDaoe del void :D i danni bassi per carità ma cmq li si sega :D
problemi pet del bone? bolt bolt e ciao :D in usa classic e cosi'
Rocco te parli di inc al Lab e gli altri di 8v8 di gank, è come parlare del mare di Sardegna e del mare di Civitavecchia........
A maggior ragione, no?
Sul toa un mago fa più danno che sul classic (bonus toa appunto) eppure col mio eld ho fatto il mostruoso danno di 300 pf con un dd su un bot con 40% res a cold.
Questo l'hai scritto tu eh.... ti ho solo voluto dimostrato che forse era un armsman dragoniere quello su cui hai fatto 330(-259), non un pg giocante (il senso: era un pg di cartapesta vestito demmerda, lo specifico qualora non si fosse capito :sneer: ).
imo no... preferisco eld + ench o animista e 3 caster su hib... bah
ma che ci fai ancora sveglio eh corti? :confused:
So distinguere un pet da un pg (per ora :confused:).
Giravano 2 cler, pally, mene, arms, teu, cabby e 2 sorci. Incati per 3 volte, alla 3za sdraiata sono rimasto a contarli mentre resticcavano: 9.
Non è la prima volta che succede, era una moda in voga prima dell'estate tra 2 gilde alb che si portavano una il 2do sorcio e l'altra il mene fuori grp; non so se siano gli stessi di allora.