55k€ la prendi ma senza il serpentello :nod:
Printable View
350Z FTW :nod:
mhmm sulla rivendibilità, per esperienza mi baso sempre sulla vecchia e per la nuova girando su internet...
Modello vecchio..
TT modello base (150, 160cv nn ricordo) comprata 04/06 ma con Kit (completo) Sline nuova 37mila € circa..
tenuta bene qualche mese fa dopo 50mila km in audi gli han offerto 18mila € ...
ok è uscito il modello nuovo in questi 2 anni...ma la svalutazione è parecchia..
TT nuova...si trovano sotto i 30mila....nuova costava 35-38 o sbaglio?
Pero' nn è tanto colpa dell'auto è proprio la tipologia che si svaluta parecchio.. guarda la Boxster se uno cerca bene trova modelli praticamente nuovi (9000/12000km) con navigatore e mille segate a meno di 40 quando magari nuova ti costa 60+...
hai ragione che con l'usato a volte si pigliano inculate, ma cmq c'è la garanzia di 1 anno (se ci sono problemi grossi spuntano subito..non dopo 1 anno che ci giri)
Continuano le pagliacciate tedesche sui dati dichiarati, a cui purtroppo il 90% della gente crede come boccaloni.
Ehhhh ma è audihhh non diceh le bugiehhh :rotfl:
Con l'avvento della versione diesel della TT sono ovviamente arrivati gli ennesimi dati ridicoli:
http://www.autoblog.it/post/12778/e-...tt-tdi-quattro
Audi TT equipaggiata col 2.0 TDI da 170cv, consumo dichiarato: 18,9 km/l :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cristo mi vengono le lacrime agli occhi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oltretutto si parla pure della versione quattro, quindi quattro ruote motrici che notoriamente consuma più della versione con solo due ruote a spingere :rotfl::rotfl::rotfl:
[...]la trazione è integrale, con ripartizione dell’85% all’anteriore[...]
lol@integrale:rotfl:
Tornando al consumo... non consumava cosi poco nemmeno la mia Golf 115cv andando pianissimo... faceva i 17-18 in economy...
Ma di quello chissene, qua abbiamo un gioiello di ingegneria!
Una macchina da 1400kg, 2.000cc e 170cv che fa i 20 con un litro!
Minchia oh consuma meno della panda nonostante pesi mezza tonnellata in più, un motore grande quasi il doppio e con cento cavalli di differenza.
Son proprio dei mostri questi tedeschi!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
18km/l ci può arrivare , basta che ci sia moooolta discesa e piede di seta cambiando a 1,5 giri :sneer: