A 9 anni l'unica cosa con un buco che mi interessava, era la valvola del pallone da calcio per gonfiarla andare a giocare :sneer::sneer:
Printable View
A 9 anni l'unica cosa con un buco che mi interessava, era la valvola del pallone da calcio per gonfiarla andare a giocare :sneer::sneer:
ohhh, va cosi' male kick? :p
:drool: @ Mirella & Nyniel
Kicks no xke è Randolkia :afraid:
Ho cominciato a capire qualcosa a 14 anni...
Io molto presto. Anche se, devo ammettere, senza capire perchè avvertivo strani formicolii mentre guardavo colpo grosso :sneer:
ma quanto fa schifo colorado ...
a 13 anni a Londra mi feci o meglio mi si fece una inglesina di 17.
Non sapevo manco da che parte rifarmi.
Imbarazzo galoppante.
se non ricordo male devo il mio primo schizzetto a playboy's late night show su qualche tv regionale :blush:
poi la pratica è stata iniziata ma non conclusa a più riprese, fino a 19 anni, mi pare. quando è stata archiviata..
dei tuoi schizzetti nn m'interessa reh, che schifo!
guarda che nn ti leggono solo wolfo, naz o drakella -.-
in firma ti tieni un quote di ache che si scopa le capre morte e ti scandalizzi per uno schizzetto? :sneer:
primi pensieri in 5° elementare... la mia lucreziahhh.. irraggiungibile.. pd... tanto nn leggerà mai sto forum si spera:look:
mi spiace... ma ormai lo scettro è passato a Kicks :sneer:
guarda Millo... non ti dico niente perchè in fondo ti devo essere grata per qualcosa ;)
:afraid:
:afraid: ecco la rivelazione !!!
cmq anche io mi ricordo che il massimo dell'eccitazione dei ragazzini 14enni, ai miei tempi, era colpo grosso o le tette della Cansino in Drive in :sneer: