non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...
Printable View
non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...
ma che cazzo significa scheda bianca, allora alle prossime elezioni non vado a votare perchè tanto so gia che chi voto non vince
se per te gow2 è il best game, lo voti, fine
bel ragionamento non votarlo perchè tanto non vinci :sneer:
Si nelle versioni console il livello di difficiltà va da "ultra easy" a "quasi easy" ed assieme al gioco è compreso un insegnante di sostegno (con background rigorosamente pc based) perchè noi che giochiamo gli fps su console, col pad proprio non riusciamo a mirare. :(
Riferito alla skill parlavo del multiplayer, ma anche in single il discorso (sull'essere cheap) non varia molto.
La campagna è goduriosa da fare perchè il gioco è sceneggiato bene, ma santo cielo a fine 2007 non mi scandalizzerei certo nel giocare una campagna che non fosse all'insegna del "tutto scriptato e 0 fisica in game".
che sia scriptato (cosa positiva in un single player, chissà che intendevi con scriptato) e che non ci sia fisica non centra una sega con la skill.
per il resto vai sull'altro post che ti ho palleggiato by super metafora :nod:
Anche perchè vorrei capire il termine di paragone, halo? :sneer:
lol ma che dici, ma ci hai giocato online seriamente? in qualche server hardcore cazzuto? Se non conosci strabene le mappe e non sai come muoverti non fai altro che morire e chiederti da dove straminchia ti hanno sparato. E i riflessi contano, fidati, visto che muori con un colpo il primo che spara e colpisce vive ;)
per la cronaca io a livello 50 uso una botta l'm4, red dot sight o silenziatore, le prendi prestissimo, l'unica arma avanzata che uso è il p90, e spesso uso cmq lo skorpion tra le smg, che la prendi presto, e ancora piu spesso l'mp5, che è la prima. l'acog non lo usi mai come upgrade, fa semplicemente cagare, e il red dot lo prendi con 25 kill, e li fai in un game
edit: ah giochi su xbox, tutto chiaro allora. Riprova su un pc, poi ne parliamo
io penso lui parlasse di singleplayer
ahahahahhahahahahhaha sto 3ead sta diventando fun :D
Gow2 l'ho giocato di recente su ps2 e mi viene da ridere anche solo a vederlo aparagone con COD4,Masseffects e The Witcher tanto per dire i primi 3 che mi capitano....cioe dai proton...anzi no tanto nn capiresti :sneer:
Proton ci credi che mi lacrimavano gli occhi xche sforzavo a vedere tra i quadrati dov'era il mio personaggio?
Poi vabbe nn pretendo che tu possa comprendere la magnificenza di Masseffects visto che e l'ennesima esclusiva KA per Xbox....o ma dai che tra poco(2023) esce GT5 :sneer: