Ho dovuto leggerla due volte per capirla, poi mi sono ricordato di averla letta già da qualche parte. Ricicli le battute come uno stronzo qualsiasi?
Dì al tuo padawan che non deve saltellarti intorno come un cane bavoso del cazzo, è indecoroso.
Printable View
Ecco come si fa ad animare una sezione Games quando c'è periodo di magra: si apre un thread intitolato "Stavo pensando".
I posteri capiranno il mio genio, voi restate pure con quell'espressione ebete dipinta in volto e continuate ad annuire.
questa è la balla che ti han raccontato da piccolo per non farti venire i complessi di inferiorità vero?:sneer:
@ rand: quando i posteri leggeranno il titolo del 3ad penseranno che nell'età buia di wayne forse un po' di luce c'era, in realtà poi guardando il nome dell'autore perderanno ogni speranza e scoppieranno a ridere :nod:
:kiss:@anche a quel culosfigatorottosfondatoeinterista di randolk
Gala non posta più.
Prepensionamento :(
Si ma resta nella memoria come quelle leggende.Quando anche noi saremo polvere la gente dirà , chi era piu fanboy nintendo tra rand arthu e gala?Ma non so erano tutti e 3 dei fuoriclasse , pero' ognuno era forte a modo suo .Ahh come vorrei averli conosciuti invece ci tocca vedere i dvd della gazzetta!