:metal:
Sono contenta!:metal:
Ma prendete il treno?
Printable View
Fanculo, vengo anche io!:metal:
Noi abbiamo intenzione di partire con la macchina,stavo vedendo quanto costava il casello su questo sito:
http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do
Alla voce Casello D'Uscita a Bologna mi mette:
Bologna S.Laz.
Bologna Interp.
Bologna Fiera
Bologna Casal
Bologna B.Pan.
Bologna Arcov.
Dove dovremmo andare noi?:confused:
-------------------------------------
In auto
Dai caselli autostradali l'Arena Parco Nord si raggiunge immettendosi nella tangenziale.
Da Sud: Autostrada A1 Firenze-Roma, uscita Bologna Casalecchio; percorrere la tangenziale fino all'uscita 8 (Fiera-Via Michelino).
Dall'autostrada A13 Venezia-Padova: casello Bologna-Arcoreggio, direzione S. Lazzaro; prendere la tangenziale fino all'uscita 7 bis.
Da Milano: autostrada A1, uscita Borgo Panigale; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
Da Rimini: autostrada A14, uscita al casello di San Lazzaro; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
-------------------------------------
Io scendo dai monti ma in fin dei conti sono vicino... 1 oretta e mezza.
ma non lo so ci becchiamo lì all'Arena?
Organizzati con Guaire,io vorrei stare sotto al palco,anche se a tutti i concerti metal mi ritrovo sempre vicino degli omoni pelosi tutti sudati alti circa 2 metri e larghi 5 metri....:sneer:
Di solito mi schiacciano sempre,poi per fortuna c'è Guaire che mi protegge....:love:
Ah ma quindi l'uscita è Bologna-Casalecchio,sul sito c'è scritto Bologna Casal che immagino sia Casalecchio....
vorrei esserci ma ho da fare :D
Gilda ma sotto al palco ci puopi arrivare :D sei piccina , alla peggio passi sotto alle gambe della gente ! Piccola ma cattiva !
No li aprono alle 18 e 30 ufficialmente e quindi al massimo li aprono piu' tardi e non prima ^^.
Alla fine il concerto comincerà alle 22 quello dei MetallicA forse forse 21 e 30.
Roma - Bologna ci vorrà un 5-6 ore se vuoi fare una cosa tranquilla senza andare sparati.
Per dormire non saprei, ma forse vi conviene spostarvi un po' da Bologna e andare in qualche paese/città vicina.