http://www.women.it/oltreluna/cronac...aMoghaddam.jpg
:sneer:
Printable View
quoto Hudlok. I debiti si pagano. Altrimenti complimenti all'amicizia. Se non si mantengono le promesse nemmeno tra persone che si conosce e anche bene..
coglione lui, e ora è giusto che paghi. Se non lo vuole fare, giusto che venga da tuo padre a pretendere i soldi e doppie mazzate come minimo.
In quanto "gioco d'azzardo", sembra logico che arrivino subito per paura che poi uno non paghi. Se mi fidassi di questa persona e so che mi pagherebbe, non avrei problemi a farmeli dare un mese dopo. Ma se uno mi viene fuori con "siamo amici non ti pago".. è da bastonate
complimenti. ti vorrei proprio come amico. ;)
Il poker è un gioco di soldi.Che si giochi in famiglia , tra amici , con john malkovich , è sempre un gioco di soldi.Se decidiamo di giocare di soldi , si fa coscientemente , e se si perde si paga.E i debiti di gioco si pagano , niente di strano eh.Siete voi che vivete fuori dal mondo.
se perdi paghi.
se poi è l'amico che da principio ti dice "fa nulla me li dai quando puoi" è un conto
ma tu (generalizzando, senza puntare direttamnete il dito a qualcuno eh, per precisare) rimani idiota lo stesso a giocare senza esser coperto
perchè non fate un bel thread voi esperti sui consigli per il texas e le varie strategie ( o qualche link) ?
chè ci sto giocando una volta a sett e mi farebbe comodo, visto che ce so parekki squali tacci loro :sneer:
tra l'altro rehlbe ho girato il tuo link a n'amico mio che mo aspetta le fiches in ceramica :sneer: il prob è che non se stacca piu' da quel sito ...
boh se volete consigli aprite un thread e rispondo volentieri, altrimenti non saprei da che parte iniziare, servirebbe una sezione del forum apposita ;)
ovviamente consigli per il poker online, che per il poker live in italia non c'è bisogno di alcun consiglio, visto il livello di gioco imbarazzante :sneer:
Recuperati i 100 euro , giocati in una mano sola di poker a 5. Mi son cagato in mano, ma il mio amico si è dimostrato un gran biscazziere.
allora non hai capito una fava di quel che è stato detto fin ora :gha: