comprato :nod:
Printable View
comprato :nod:
c'è una demo per provarlo? ç__ç
se lo compro, chi mi adotta? QQ
Stavo pensando di regalarlo ad un amico per Natale (e lo comprerei anche io ovviamente per giocarci in coop), qualcuno mi dice un po' com'è: storia, gameplay, longevità, coop, mp, sp, etc :D
Grassie :nod:
devi giocarlo a difficoltà expert, la massima, alle altre difficoltà non vale la pena.
A expert best game evah ma preparati a sputare sangue
O_O addirittura "best game evah", ti sbilanci così tanto? :D
In che senso alle altre difficoltà non vale la pena? E' troppo facile?
Il coop è da 2 a 4 vero? Il VS online c'è? E come funzia?
A livello di "horror" come stiamo messi? Spero non sia troppo alto :afraid: ...
Grazie :D
è un gioco difficile, secondo me rende la metà se giocato in maniera "casual".
Va giocato in 4, a difficoltà expert, rigorosamente in vent/comunicazione vocale valve e in sessioni che vanno dall'ora alle 2-3 ore.
non ci ho giocato tanto proprio per problemi organizzativi, siamo riusciti in 10 giorni / 2 settimane a finire solo la prima campagna ad expert (anche se la seconda pare più facile, o semplicemente ormai siamo più bravi).
A difficoltà normale è un fps in coop, bello ma cortino e neanche troppo difficile. Ci perdi moltissimo anche in ambientazione imo, perchè vederti arrivare un orda di 50 zombie sapendo che se ti beccano ti tolgono il 5% è diverso che vederteli arrivare sapendo che per ogni mazzata che prendi perdi il 20% e hai 1 solo medikit a scenario.
Se tu e il tuo amico ci pigliate una minima e trovi isi altri 2 con cui giocare è bellissimo, altrimenti secondo me ci sono giochi migliori.
gli altri livelli di difficoltà non hanno senso. A livello expert è tutto un altro gioco, diventa estremamente strategico e ogni minimo errore lo paghi caro.
I giocatori sono sempre e comunque 4, in single come in coop. Gli altri tre possono essere dei bot o altre persone giocanti. Diciamo che in expert devi per forza giocare con altre persone altrimenti non la finisci la campagna...
Il VS non è altro che una coop formata da due squadre, i survivor e gli infected. I survivor devono completare la mappa mentre gli infected devono impedirglielo. L'horror non è di quelli che incute terrore. Le ambientazioni sono belle e ben fatte, sangue ne scorre ma in linea di massima va bene anche per i deboli di cuore
io l'ho provato solo in demo, fatto a difficle con drako in 2 e finito isi subito,
poi fatto expert in semi-pug con un amio e 2 socnosciuti (:sneer:) e siam riusciti a finirlo in 2-3 try
poi cestinato, diventa monoterrimo in no time :<
no mercy a expert è il mio incubo pd -.-