Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.
Printable View
Io sono andato dal mediaworld a bologna e quando ho chiesto del preorder mi hanno guardato come fossi un alieno...
Non gli è ancora arrivato, possibile che siano così barboni?
Io avevo capito che dal punto 1 al punto 7 veniva dato con la collector e il resto a chi faceva anche il preorder.
Cosi mi pare più logico per chi farà anche il preorder della edizione normale.
Quindi non è cosi e i codici che hai gia ti danno accesso a tutto dici ?
il preorder è della collector (nn esiste il preorder della versione normale) e UFFICIALMENTE ti vincola all'acquisto della stessa
però ovviamente i negozianti fanno il cazzo che gli pare ! :sneer:
Vabhe questo lo so è per dire che non penso ci sarà solo il preorder della collector, quindi probabilmente avverrà anche il preorder della normal e daranno sicuramente qualche omaggio come quei punti dall'otto in poi( o molto simili) che danno anche con il preorder della collector.
Solo che quei codici imho non sono quelli interessanti, la roba più figa è quella della collector non il preorder in se. :angel:
io stavo pensando di disdire la prenotazione su multiplayer.it quando avrò le key.
ma anche no, miniatura e graphic novel le voglio :sneer:
Ho fatto il preorder e pagato con carta di credito ma non hanno prelevato i soldi, il che vuol dire che loro prendono in carico l'ordine ma tu lo paghi effettivamente il giorno in cui ti spediscono il gioco
Avevano fatto la stessa cosa per WoW e per altri giochi che avevo pre-ordinato
Si' ma nn ho capito una cosa :
allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !
qualcuno ha qualche info??
mhh e curiosità quando arriva la open beta^^? giusto x regolarmi:P
ah da mediaworld ti hanno dato la scatoletta con i 3 codici? a 10 euro? e basta, senza problemi? se è così vado domani al volo, non mi importa niente della CE, anzi, se c'è il modo di prendere i tre codici e fare a meno della CE sarebbe perfetto, e questo mi sembra che funzioni..