è risaputo che l'inter ha una squadra di merda :rotfl:
Printable View
è risaputo che l'inter ha una squadra di merda :rotfl:
forse sto confondendo il 2005/06, mea culpa, qualche milanista tipo axet o marphil poppi a rinfrescarmi la memoria pz...cmq ha fatto una decina di gol l'anno scorso se non sbaglio, oltre a vincere la champ da solo praticamente.
cioe daccordo che non riesci proprio a digerire che il tuo dio del calcio sia nient'altro che un forte giocatore, ma arrivare a dire che kakà non è un campione è dura.
guarda che difesa d'ufficio mi tocca fare pz, manco fossi milanista :confused:
premessa: forza roma vinci lo scudo e manda a casa i tristoni onesti :D
Totti è bravo ma nn esageriamo... la sua fortuna/sfortuna è stata quella di scegliere la roma 4ever...
Cmq ce un certo baggio e se delpiero nn si fosse fatto male :bow:
p.s. ibra è solo un buon giocoliere mentre kaka è un giocatore
A me non interessa, io ti dico che un fenomeno è quello che ti gioca bene tutte le partite o cmq quasi tutte, come erano Van Basten o Maradona, che ti facevano vincere tutto, nn un giocatore che ti fa vincere 4 (seppur importanti) partite e basta. L'anno scorso in campionato kaka nn ha fatto un cazzo, i pochi gol che ha fatto li ha fatti quasi tutti su rigore, quest'anno poi nn ha fatto un cazzo né in campionato né in champions. E infatti si vedono i risultati del Bilan in campionato da due anni a sta parte. Ah dimenticavo, vi ha fatto vincere un trofeo dell'amicizia contro il Boca :sneer:
E non metteteci sempre in mezzo Ibra, cazzo.
Kaka fa 5-6 partite belle all'anno? Mi sa che tu del milan vedi solo i derby e qualche partita di champions giusto per gufare :)
Ma per piacere lol, kaka è sempre stato grandioso pure in campionato.. quest'anno latita un po' per gli infortuni, ma è sempre stato su livelli altissimi.. quando gioca male gioca come un buon giocatore normale, il che è tutto dire lol
Tanto per capirci lo scudetto del 2002/2003 è perlopiù opera sua al suo primo anno in rossonero, 10 gol e un botto di assist. Non scherziamo :)
ecco axet
l'apocalisse è giuntahhh :afraid:
:sneer:
si ma dire che Totti è più forte di Kakà significa non capire un cazzo di calcio.
non mi risulta Totti sia pallone d'oro :nod:
Questione di vendibilità dell'immagine.
:wave:
Totti lo vendi a Roma.. Kakà lo vendi nel mondo ;)
però che Kakà quest'anno stia facendo un decimo di quello che ha fatto la scorsa stagione è innegabile.
resta comunque >>> a Totti sia chiaro:sneer:
@Quest'anno tra i grossi nomi solo il dio del calcio d'oltremanica si sta rivelando tale sia in campionato che in champ