beh
ho fatto un post di adunanza per sbloccare la situazione e andare tutti insieme al grifone
datevi una mossa e alzate il culo
se eventualmente confermate tutti che venite poi puo' occuparsi uno solo di descrivere il viaggio fino al grifone d'oro
Printable View
beh
ho fatto un post di adunanza per sbloccare la situazione e andare tutti insieme al grifone
datevi una mossa e alzate il culo
se eventualmente confermate tutti che venite poi puo' occuparsi uno solo di descrivere il viaggio fino al grifone d'oro
Niente... volevo solo fare i complimenti a Rand e Sturm.
Bravi, ottimo inizio. :nod:
A me blincka mi diceva che devil ha subito un tocco mortale di avvizzimento scrotale da parte di un elfo scuro..ha vinto il TS solamente perchè in quanto culo l'elfo non ha trovato le noci da avvizzire... :point:
Puppatemelo e datemi un calcio che li falcio tutti sti fiji di troia :sneer:
Kittha grumo caccoloso tira le fionde all'artri!!! ma guarda te se mi deve levare il gusto di una bella decapitazione! :swear:
Almeno te hai fatto qualcosa..io ho dormito tutto l'incontro... :gha:
Blinka m'ha detto che sei pure a pancia sopra...e devil t'è montato sugli zebedei con la maglia a piastre e tutto il resto...quindi quando ti sveglierai canterai nel coro delle voci bianche :sneer:
Gratz a tutti per non aver smezzato me e il pelato, niubbi di merda :swear:
Eheheh diciamo che...speravamo vi prendessero a frecciate tra le mele :sneer:
Ehm io per postare la mia azione ho bisogno di Blinck ...
non è stato chiarissimo nel PM :rain:
E che ci vuoi fa...ha la latta nel cranio :sneer:
Devil brutto scarto di preservativo vuoi parlare o no?
Il mio carisma fichissimo non mi permette di interloquire per primo con il lord.....
Sorry, oggi son stato fuori quasi tutto il giorno :awk: