questo lo dovrebbe fare l'opposizione, ma dubito che veltroni lo faccia anche perchè voi non ci credete ma non diventare premier in italia non vuol dire non avere vantaggi politici vedo all'orizzonte un clamoroso scambio di favori a breve:nod:
Printable View
Finché i suoi avversari continueranno a ritenere che perdono perché chi lo vota è cerebroleso, continuerà a vincere alla faccia vostra.
Quando si inizierà a controbattere alle sue argomentazioni con vere argomentazioni opposte, forse tornerà la sinistra al parlamento. Fino ad allora, se l'unico strumento a disposizione è dire "ha vinto perché ha le televisioni e ha rincoglionito la gente", oltre a insultare una bella fetta della popolazione, cosa che fa presumere una saccenza e una presunzione di superiorità francamente ridicola, speranze di togliervelo dai coglioni non ne avete, e la colpa è unicamente vostra perché siete poveri di argomentazioni.
Il tutto per dire che uppo Alka, pur non condividendo la sua posizione, quello è il modo di fare di qualcuno che vuole semplicemente battere un avversario con offerte migliori e non con palate di merda (che, si sa, tornano sempre indietro).
Io nn riesco a capire come i tanto osannati amanti della democrazia e delle liberta' + varie ed eventuali siano gli stessi che poi anche attraverso la televisione sanno commentare la vittoria di Berlusconi solo con un "eh ma tanto lo votano gli ignoranti, i mafiosi o gli stupidi"... Bella li cazzo, alla faccia della democrazia e della liberta' di opinione.
A questo punto sono veramente in dubbio se gli ignoranti veri siano quelli che votano x il centro destra o quelli che si credono cosi' superiori solo xke magari alle elezioni barrano una falce e martello random o un qualsiasi partito con dentro la parola democratico...
Aggiungo anche, visto che questo tipo di commenti mi fa venire l'acido al cuore, che nn tutti quelli che votano x il centro destra sono una manica di coglioni.
Ci sono una marea di persone che votano x berlusconi o la lega perche' portano avanti delle idee su determinati punti programmatici che sono molto + vicine alla realta' e le esigenze di una certa parte dell'elettorato, ad esempio a me nn fotte un cazzo che la corrente elettrica si debba produrla con le centrali eoliche e solari xke nn inquinano, a me frega che è una porcata che dipendiamo all 80% della fornitura elettrica da altri paesi e se con l'energia nucleare si puo' risolvere questa carenza x me sta benissimo si faccia cosi'... se in italia ci sono tantissimi immigrati clandestini che vivono di delinquenza è giusto prenderli x il collo e buttarli fuori a calci in culo, che di criminali italiani in italia ce ne sono gia' + che abbastanza... se il fenomeno della violenza sessuale con delle pene + severe nn si risolve x nulla, ben venga la castrazione, foss'anche tagliargli i coglioni e l'uccello direttamente con un coltello da macellaio...
Poi mi potete pure venire a dire che io sono ignorante, o sono mafioso (beh, da napoletano magari si puo' pure tranquillamente pensare che lo sia, è un luogo comune molto diffuso), ma io ho l'anima in pace che quando do un voto ad un partito (nel mio caso, la destra) lo do con cognizione di causa e perche' so quello che propongono, vero o falso che sia.
Votare x partito preso e dare dei coglioni agli avversari (e ho usato volontariamente il coglioni x ovvi motivi, giusto x segnalare che il mio sdegno sull'argomento è bipartisan) è da ignoranti, al limite.
E se proprio vogliamo mettercela, è da ignoranti anche passare le giornate sperando di vedere Berlusconi fare le corna in una foto o mimare una mitragliatrice contro una giornalista, piuttosto che notare i problemi seri e veri che ci sono in italia e che nn sono pochi.
cioè non riusciamo a smaltire la monezza perchè è una delle fonti di reddito della criminalità organizzata e vorremmo smaltire le scorie nucleari, ma siamo seri suvvia il nucleare ormai in italia non si può e non si deve fare la frittata è stata fatta anni fa tutti guardano all'energia del futuro e noi vorremmo investire tantissime risorse in un sistema ormai che viene pian piano smantellato in tutto il mondo civile?.
Ok ho la dimostrazione di quanto dico:
Con la storia della mitraglietta, probabilmente pensata a tavolino, probabilmente con la giornalista pagata profumatamente per fare la puttana, sta passando in secondo piano la storia di
Aeroloft vs. Airfrance
Da dove spunta fuori Aeroloft adesso ? Okkio che ve lo piazza in culo a tutti, io come minimo vorrei avere un servizio che puo' stare in piedi, voglio una compagnia europea a gestire alitalia o una compagnia italiana come promesso, non una compagnia RUSSA.
Cosa gli viene in tasca, che inciuci sta facendo ???
Sapete cosa deve pretendere un italiano ? L'italiano deve pretendere di avere una compagnia che sia in grado di fornire un servizio adeguato all'interno dell'europa, con costi accettabili, come British Airways e Airfrance.
Anche meglio se possibile.
Ogni volta che fa il gesto da cretino in tv riesce a far passare qualcosa di vergognoso che va a suo vantaggio.
Hai le prove solo in parte visto che non ti sei documentato. Aeroflot non diventerebbe maggioritaria in Alitalia, ma solo una partecipazione di capitali, da aggiungere a proposte italiane come AirOne di toto. Non sarebbe piu' una svendita, ma solo l'ingresso di un socio con i capitali, il che è ben diverso.