Originally Posted by
McLove.
Non e' una critica personale ed ad ogni modo sarebbe una risposta visto il mio avvocaticcio "cavillare", che poi cavillare cosa? e' una norma della costituzione per i parlamentari e giurisprudenza per i luoghi dove si esercita politica, questi sono fatti distinti dal tuo si prenderebbe querele o dal potere di B. VS squillante che fa molto streetfighter.
Infine che tutto il mondo pensi una cosa a me frega nulla: l'importante e' cosa penso io e se quello che penso si confa' ad i dati, vogliamo parlare delle tante cose piu svariate che pensa la maggiorparte del mondo e che sono sbagliate all atto pratico?
parliamo dei negri che sono inferiori o parliamo dei romeni che sono tutti zingari, oppure parliamo che tutti in sta board pensavano che il falso in bilancio fosse stato tutto depenalizzato? parliamo del decreto salva previti che non fu nemmeno usato nel processo sme? parliamo degli antiberlusconiani che criticano la ex cirielli senza vedere cosa ha di buono quella norma? continuo se vuoi ma sarei prolisso o autocelebrativo, cosa che non mi piace fare.
in particolare che la richiesta sia stata fatta da berlusconi l'ha detto prodi non berlusconi, sono avversari politici e non c'e' alcun fondamento che prodi debba fare un piacere a berlusconi, oltretutto gli fa un piacere o meglio accotntenta una sua richiesta e poi lo sbuttana dall altro indicando che il fallimento della trattativa e' colpa sua?
B. al momento non e' nulla, oltretutto su tale somma di denaro ci sono forti dubbi della legalità in ottica della normativa europea che cito (leggi qualche post sopra e come tutto sia confermato dal portavoce dall Ue) quindi non e' nemmeno detto che vengano devoluti o se vengono devoluti ci saranno sanzioni (la quale cosa, chiunque sia stato a deciderla, e' una puttanata); infine se la trattativa airfrance non e' andata in porto sono puttanate che sia stata colpa di dichiarazioni, non c'erano i margini di accordo ancora prima che il cavaliere mascarato aprisse bocca non ci sono stati nemmeno dopo grazie ad i sindacati ed il loro ostruzionismo, che sono stati piu volte biasimati anche da romano prodi.
questo e' quanto risulta da tutti i miei interventi e se avessi prestato piu attenzione avresti anche visto il mio commento personale, che qua te lo riporto:
con tale atto Prodi si leva dai coglioni la rogna polemica di alitalia che comunque finiva l'avrebbe messo nell occhio del ciclone , lui ed il suo governo, allontana il fallimento della stessa e cede il testimone a berlusconi, berlusconi dal canto suo ha piu tempo per, se ci riesce, a fare sta cippa di cordata salvatriceeehhh.
Che vada bene a tutti e due te l'ho già scritto quindi se ti piace additarmi come uno che cavilla prenditi almeno briga di leggere e capire quanto scrivo, ma c'e' un mare di differenza tra dire quanto scrivo io stesso e fare invece come dici tu
" l'accordo airfrance e' caduto per colpa delle dichiarazioni di berlusconi (minimizzando il ruolo negativo dei sindacati) il prestito lo voleva berlusconi perche non ha smentito, anzi l'ha chiesto e prodi calandosi le braghette sul futuro premier l'ha fatto"
Questa la summa del tuo pensiero, no?" e te lo sei pure messo in firma tanto ne sei convinto.
A te può andare bene perché odi berlusconi, anche io detesto il nano ma detesto di più chi ,con i paraocchi, non vede le cose che sono palesi.
vediamo se ora la smetti di vaneggiare