si fa i playoff ma solo per demerito altrui visto che se venduto di tutto il pezzente del presidente:nod:
ps l'ultima dovrebbe esere 3 punti a tavolino poi c'è una sentenza per la lucchese che dovrebbe perdere punti, la c1 è una babilonia.
Printable View
Se l'Inter perde lo scudetto mi impicco o vendo casa a Roma.
eh rhelbe è difficile che si verifichi un'altra giornata in cui tutto va come vorremmo... ste cose capitano di rado. :D
http://www.bellacci.biz/immablog/galliani.jpg
:sneer::sneer::sneer:
purtroppo lo so, credo che sarei pure disposto a comprarmi una maglia di cambiasso e andarci a giro per tutta l'estate :sneer:
L'inter non può perdere. :nod:
se non avessimo pareggiato la volta scorsa come dei coglioni saremmo a meno 1 e allora avremmo qualche possibilita. ma cosi dai, è impossibile. calcolando poi che noi dobbiamo fare 4 punti e non 3 visto che a pari punti vince l'inter
mettici anche il 3-0 dal siena -.-
non è l'inter che ha vinto sto scudetto, è la roma che l'ha perso :gha:
per me no . fuori casa anche se col siena ci puo stare una sconfitta , partita sbagliata da tutti
in casa coll ultimi in classifica che con un tiro ti fanno gol. io rimpiango + quella
o il derby perso al 93' co una squadra che in B non arriva tra le prime 3 :point:
-3 ma se l'Inter perde me sparo io insieme a tutti gli interisti perchè sarebbe clamoroso.
Gran partita del Milan, mertitatissima la vittoria l'Inter s'è svegliata giusto nell'ultima mezz'ora.
Grandissimo, as usual, Kakà, che pure se ha avuto una stagione con un pò d'infortuni ha segnato sempre 15 gol, record suo nel campionato italiano.
E vabbè per Inzaghi non ci sono veramente + parole, pure a 40 giocherà sempre così, è drogato di calcio non c'è un cazzo da fa.
Ottima partita di tutta la squadra cmq.
GG :metal:
io pronostico un altro 5 maggio raga, non sto facendo lo scaramantico, me lo sento proprio
Hanno avvistato mancini, sul Set della pubblicità delle Vigorsol, vestito da castorone :sneer::sneer: