amate de che?
gli mette le corna e la ama pure....
se tradisci la persona con cui stai insieme vuol dire che non la ami....
Printable View
no certo che 2 topine qui non fanno un campione attendibile, ma ahimè io integravo nel mio discorso anche le donne che ho avuto modo di conoscere, dalla banale frequentazione, a quelle a cui sono legato da una notevole amicizia (rarità delle rarità), fino a quelle cn cui ho avuto storielle o relazioni importanti.
Indubbiamente ho avuto un pelino di sfortuna in più rispetto a te, a tal punto da chiedermi se una persona femmina di mentalità aperta e con poche menate esista realmente o se so sfigato io che riesco ad evitarle tutte accuratamente :sneer:
le nostre esperienze sono limitate, ripeto, la maggior parte delle mie conoscenze maschili (almeno liceali) sono delle teste di cazzo gigantesche... almeno sull'altro fronte sono stato fortunato, ricordo che per natale la mia ragazza mi ha regalato l'incrociatore imperiale di star wars del lego :sneer:
non hai mai avuto una ragazza è razi? :nod:
fortunata lei che può prendere tutti i cazzi che vuole senza tradirti allora :nod:
quand'è che ti tradirebbe? se c'è anche l'ammore? ...
sapevo qualcuno l'avrebbe detto :rotfl:
cmq no, nel caso in cui cercasse qualche puttanone al mio posto la prenderei più sul personale. Il tradimento nella mia ottica è più sbilanciato verso l'ambito sentimentale, nel senso di cercare una relazione parallela, e non solo perché vuole provare l'ebrezza dei 30cm :sneer:
Ciò non toglie che in entrambi i casi la soluzione è -> :wave:
Manca solo il poll su chi e' omo,etero,bi ormai...
no scusa ma stai scherzando?
che vuol dire che se scopi senza sentimento un'altra,la tua ragazza non l'hai tradita?
nel momento che tradisci manchi di rispetto alla persona che dici di amare di conseguenza senza rispetto un rapporto d'amore non esiste e quindi la storia finisce,io non ci credo nel perdono dopo un tradimento,un uomo che tradisce non si perdona anzi un bel paio di forbici glielo tagli alla base e dopo sei sicura che in futuro non ti tradirà più ma in fondo voglio dire che problema c è,tanto lo hai lasciato....:sneer:
l'ultima parte non è scherzosa....
ed immagino che a lei questo discorso non l'hai fatto....