Forse giocherò all'antica ma a mia memoria malattia/negavista e ci aggiungerei anche dot, volendo AOE, sono le classiche utilities dell'interrupter.
Nel set up del nostro party almeno, funzionava così.
Printable View
Il cabalista e' il ma del party albion, l'interrupt lo fa lo stregone;
disease aoe un istante prima del mezz strego, 1° target-debuff body-tapx2 (sorcio+strego) + assist e gg qualunque target per terra in 3 secondi.
Appena ti si smezzano inizi con nearsight sugli healer e ricomincia la catena sopra citata.
Se il cabalista e' l'interrupter del party albion io sono Gesu'.
Senno' chi farebbe ma e danno da nuke? L'arci ???:sneer::sneer:
Oppure meglio ancora...niente maghi e via di ignoranza pre 1.60
cleric x2, 1 sorcio, 5 arms, bunker e gg.
Bello...sisi...aspetta...
tsk.
Io ti sto parlando di 8vs8 serio ed organizzato, non di zerg o quant'altro. Il compito del cabalista è: negavista veloce, malattia sul treno assist, debuffassistdps sul target migliore.
Per l'interrupt il teurgo+sorcio sono ottimi.
ma il pally tornera' GODMODE?
Tenere OF a vita era troppo difficile e?
Io non entro nel merito delle tue aderenze divine, noi comunque giocavamo con Cabalista speccato da interrupt e ma sugli eretici, e un paio di pr, così, li abbiamo fatti.
Ma credo sia proprio il bello di daoc quello di vedere, ognuno a modo proprio, il set up giusto. Ogni schema ha i suoi pro e i suoi contro.
Sono poi i pr che raccogli che ti dicono se hai scelto bene o male.
Tutto sempre imho, ovviamente.
cazzo rivoglio l'arms picca. lo rivoglio cazzo cazzo cazzo.
Vabbe se si leva il teurgo e come interrupter ci si mette un secondo sorcio alla fine non mi pare poi tanto squilibrato rispetto all'interrupt di hib...
su un server cosi , sarebbe bello fare party sboller hib!
io mi sa mi trovo un nuovo account e riapro a vedere comè se vedo che la popolazione è decente, ne ho provati parecchi dopo daoc, ma l'rvr di daoc è epico a confronto a qualunque altro pvp purtroppo:cry: