E' inutile che te la scoatti che stai facendo la tesi, tanto non ti prende nessuno "down-under" :).
Printable View
Indiscrezioni sulle tariffe dell' Iphone per TIM
http://www.melablog.it/post/6235/sve...ne-3g#continua
no flat no party
e tariffe altine
mi tengo il mio htc con ricaricabile wind -.-
Si senza flat lo sucano e pesantemente.
Rob 1GB non so quanto possa essere ma non credo sia una caterba, voglio poi vedere se sti furbi fanno il classico "trucchetto" che dopo 1GB ti mettono una tariffazione assurda o semplicemente ti bloccano l'accesso.
La Flat serve eccome se usi per esempio l'iphone come navigatore, come computer portatile, insomma..se in qualsiasi momento del menga io volessi usarlo lo posso usare anche all'estero (credo).
Sono ancora poco ferrato sull'argomento visto che deve ancora arrivare in Italia e cmq sia...MAI PRENDERE LA NOVITA', che come al solito da noi ti fanno pagare uno stonfo, funge un cazzo e tempo 4 mesi costa 1/3.
Appena sarà il momento..TU mi dirai cosa conviene, visto che lavori nell'ambiente :sneer:
Io seguo l'ingegneria delle reti e quella applicativa, non il marketing ;)
Detto questo, io ho il mio ahifòn già da tempo, mi trovo stupendamente bene, per me la differenza tra l'attuale ed il 3G sarebbe solo nella vel di download delle pagine o delle mail (oltre ad altre chicche di natura applicativa), già oggi non supero i 25Mb al giorno e con un uso, passami il termine, decisamente impegnato.
Rob
Edit: Ovviamente non scarico i video YouTube dalla rete mobile, lo uso professionalmente e non per cazzeggio semplice.
Io non ho idea di cosa ci si possa fare e del fare quanto mi costa in termini di traffico, quindi non saprei dire ma...come sempre noi in italia dobbiamo come al solito mettere ennemila paletti per poi poter lucrare su chi sfora.
Se uno dovesse usarlo per cazzeggio....quanto sarebbe? E cmq...25GB al giorno...
25*30=750mb se non mi quantifichi il "professionalmente" dal "for fun" non so se è troppo o poco.
Ma all'estero..quali sono le tariffe?
Guarda 1Giga al mese per un uso "normale" sono piu' che sufficienti .... ovviamente per un utente business che magari riceve spesso mail con allegati voluminosi sono sicuramente pochi....
Cmq la vera "truffa" è la tariffazione a 15 cent + canoe...
Io ho preso una scheda wind un paio di mesi fa e pago tutto 9 cent senza aver alcun canoe se poi ci aggiungo 6 euro ho l'equivalente di 1000€ di traffico dati...
Mosa, le tariffe per utenze iPhone saranno diverse da quanto fino ad oggi prospettato: considera che fino ad oggi il traffico dati è stato un extra da pagare a caro prezzo in ITA, il iPhone obliga a cambiare atteggiamento. Inoltre con lo sviluppo e la tendenza di tutti i gestori a convergere verso una rete unica fisso/mobile, quanto fino ad ora conosciuto cambierà radicalmente, entro un paio d'anni.
Ah Mosa, con IMAP non ti scarichi i documenti, vedi che ci sono e li leggi all'occorrenza.. fanno molto poco traffico
TIM tariffe ufficiali:
http://www.melablog.it/post/6276/tim...iffe-ufficiali
belli i commenti -___-
Vabbe dai sono abbastanza imbarazzanti come tariffe :D
Per chi se lo vuole prendere e non sia un utente business conviene prenderlo free a 499 e poi usare 3 oppure wind :)
Eh vabeb grazie intendevo chi ha bisogno anche di guardarli :D
Cmq Rob noto che il cambiamento non c'e' stato -.-
C'è, c'è ..la flat adesso come adesso nessuno la offre perchè nessuno ha mai puntato su un mercato del genere, visto che avrebbe abbassato l'utilizzo della fonia.. sulla quale gli operatori fanno gran parte del fatturato.
A tendere ci saranno variazioni importanti sul mercato, e non è che io sia un veggente.. semplicemente conosco a cosa si sta lavorando :hm: