mhh se riesco a prendere la bici nuova dal 20 di luglio si può fare qualche giretto assieme :p
Printable View
mhh se riesco a prendere la bici nuova dal 20 di luglio si può fare qualche giretto assieme :p
http://www.youtube.com/watch?v=wZKFr3kNxlE
beccatevi sam hill quanto è skillato
quello è downhill, gare esclusivamente in discesa (la bici non ha rapporti o ha solo 2-3 pignoni dietro), salgono con la funivia o in macchina o a piedi (dove non cè alternativa) e poi si buttano giu per la pista a chi fa tempo migliore.
è una figata ma sinceramente tranne 1 volta che l'ho fatto a Livigno Mottolino, non avrei ne il denaro (una bici da dh costa almeno 1500€) ne il tempo per farlo.
poi con la mtb "normale" in discesa ci vai comunque :p e farti 800 metri di dislivello in 1 ora e mezzo comunque ti da soddisfazione.
si 1500 era per quelle scamuzze :D
Kith, sei registrato sul forum di mtb.it? Prendi la gc 6 (:drool:) ?
io sono registrato ma non ci scrivo ormai da più di un anno, ogni tanto lurko ancora
si mi son registrato settimana scorsa, sono di nuovo un niubbo :sneer:
per la gc 6.0 boh non capisco a che gioco giocano, l'ho ordinata settimana scorsa e non ce l'avevano (mi avevano proprio detto che era finita di cercare altro), ieri guardo sul sito e se mettete GC 6.0 Nera taglia M vi da come settimana di consegna quella del 2 luglio (il mio compleanno :blush: )
ho anche cercato qualche rivenditore di cube, ma a quanto pare il nero anodizzato è un colore che va alla grande, non ce l'hanno da nessuna parte...
resto in attesa dello staff di canyon sperando...
Tu l'hai presa la bici poi?
vi lascio un altro video:
http://youtube.com/watch?v=nKpO-Os6VxQ
oddio che cazzo di biker
Il giro di stamattina. Non sono le Dolomiti ma ci si diverte lo stesso.
uhauahua uein-t.shirt!!! :metal:
Ah dimenticavo strada facendo ci siamo sfondati si fioroni ciliegie e prugne :D
belle foto :p
fanculo ai crucchi, mi fanno gli scherzi, la gc6.0 non era disponibile, non si sa per quale motivo sabato c'era la disponibilità.