vinco io con storia economica penso
Printable View
Automatica >> all
è una materia delirante, senza basi matematiche ma con una serie di dogmi incomprensibili. Il 99% dei calcoli sono nel campo complesso, ci sn alcuni misteri che nn svelerò mai(tipo i diagrammi polari, che in linea teoriaca li ho capiti, ma nelle soluzioni c'è sempre qualcosa di strano).
Il resto dei calcoli sono matrici, sviluppi di heavyside di polinomi di 4-5 grado(sviluppo di heavyside è quello che fai quando scomponi un polinomio fratto per integrarlo al liceo), trasformate e antitrasofrmate(e anche li di due tipi, con leggere differenze impossibili da ricordare, dal campo reale a quello complesso e dal campo continuo a quello discreto). Il 90% degli esercizi sono solo pagine di conti, perchè il prof caccia dentro polinomi tipo 406X2+276X1+19U. Uno spasso
bella sociolinguistica.
Ne sto studiando una parte nel mio esame di Filologia Romanza.
IT: Secondo me è ancora presto per parlare di flop o non flop. Il gioco, se vuoi giocare ti offre diverse opportunità. Se alcuni di voi sono rimasti ancora all'RvR di daoc e a fare sti inutili paragoni.. boh. Non so che dirvi, cambiate target di gioco.
Se te mangi una puntina di merda ti basta per capire che fa schifo o devi mangiarti tutto lo stronzo? Tanto per farti capire il concetto...
Detto questo... HO PREMESSO che non ci ho giocato molto e che più che altro lo vedo... ERGO... LE PERSONE CON UN CERVELLO PIU' GROSSO DI UN FAGIOLO capiscono che la mia opinione va valutata in quel senso e cmq...a differenza di altri NON HO LA SUPPONENZA DI POSSEDERE IL VERBO UNICO E DIVINO.
In ultimo..il regalo lo scarto certo..poi dentro ci trovo solo la carta e mi girano i coglioni.
Enjoy.
mmo rivolti al pvp, con una parvenza di serietà, non provati e già usciti?
no direi che non ce ne sono
Se uno vuol fare RvR e vuole un gioco come daoc, gioca a daoc, ogni mmo ha un suo target, inutile andare su altri giochi a lamentarsi perche il gioco non e' come lo si vuole.
E' una verita triste ma prima la si accetta meglio si sta. Non penso che giochi a NWN2 quando hai voglia di fraggare qualcuno no?
Secondo me queste variazioni di popolazione dopo il primo mese sono dovute al fatto che l'hype generato e le informazioni "anticipate" non rispecchiano il gioco per com'e' ora. Quindi o vi piace cosi o non vi piace perche vi aspettavate altro.
Credo che per i prossimi 3 mesi gli account attivi si stabilizzeranno intorno a questo numero visto che i delusi hanno gia lasciato ormai. A me AoC per ora piace cosi com'e', se mi danno di piu nei prossimi mesi ben venga, senno amen, finche non mi rompo le balle va bene cosi.
E' tutta una questione di marketing, una volta non ci dicevano un cazzo e tutto era una sorpresa, ora ci promettono la luna e restiamo delusi.
Beh.
Intanto cosa intendi te per pvp?
Che vuol dire per te serietà?
Cioè tutto sti discorso è molto relativo eh ^^
Anche wow ha un pvp ed è comunque, checchè se ne dica un gioco serio.
Se cerchi l'RvR di DAOC non puoi trovarlo in altri giochi proprio per definizione.
wow è rivolto dichiaratamente al pve, aoc aion war per dire sono dichiaratamente pvp.
serio nel senso che non si riveli una bolla di sapone.
io non cerco l'rvr di daoc ma qualcosa che mi piacia allo stesso modo, quindi non mi resta che provare i mmo pvp e vedere qual è quello che più mi soddisfa. al momento c'è solo aoc quindi o quello o niente.
vabbe intende dire un mmorpg con un buon pvp..per ora non se ne vedono
http://it.youtube.com/watch?v=3fnzqjSMmYU
Gramas lier! In realtà lui sotto sotto gioca ancora a daoc! :sneer:
stavo vedendo un po' di video di "amarcorde" e mì sono imbattuto in questo :D
bfbrbr che obrobrio che ero..fa pari con la foto con la camicia rossa uppata qua:sneer:stesso periodo + o -