Originally Posted by
jamino
Va be mi pare che qui si stiano facendo un po di corse.
Non si sa come sia stata uccisa, non si sa se è stata uccisa dal ragazzo con cui è uscita, non si sa il motivo per cui si è apaprtata con il ragazzo e si giunge a conclusioni.
In ogni caso, anche posto che in effetti sia stata uccisa da un ragazzo con cui si voleva apprtare per fare sesso, dire che al massimo si può discutere sul fatto che non è stata prudente, ma fare altre costatazioni di ordine morla elo trovo al minimo ridicolo (se saliamo oltre il minimo direi anche, in alcuni casi, disgustoso).
Sul tema della prudenza poi vorrei fare una riflessione. Credo che a tutti noi sia successo qualche volta nella vita di essere imprudenti. Magari non da questo punto di vista, magari c'è chi ha bevuto e poi in preda all'euforia si è messo alla guida... magari chi si è fatto la trombata senza precauzioni rischiando malattie varie etc..
Be non penso che in alcun modo si possa demonizzare la ragazza per una mancanza di prudenza. Capita.
Il dato di fatto fondamentale e che a prescindere da tutto nessuna persona (uomo o donna che sia) "si merita" la violenza carnale o la morte.
per cui le chiacchere sono a 0.
Come dice Mc il punto è che questa notizia fa gola ai media, visto che siamo in estate e ci sono decine di migliaglia di ragazzi chese ne vanno in giro e un numero altrettanto consistente di genitori che sono morbosamente attratti da notizie come queste che puntano sulle loro anise e paure.