Io non ho resistito e l'ho finito di leggere >___<
Printable View
nn azzardatevi a dire niente di vagamente spoiler che vi ammazzo!
Il doppiatore di rufy della puntata di oggi in ita è bombolo?:rotfl:
vabbe che lo seguo in italiano tanto per... ma la voce di rufy era una delle cose piu belle... che cazzo si cambiano in corso d'opera sti sfigati di mafiaset
veramente oh... oggi ho visto lo spezzone del rocketman è m'è caduta la mascella... fortuna che lo seguo in originale, che è diecimila volte meglio :gha:
come snaturano gli anime in italia ce ne si accorge solo dopo aver visto gli originali... sfido che poi dicono che da noi i cartoni sono roba da bambini.
ps: Domani esce il numero 50 :nod:
ma che voce gli hanno dato? o_O
sapete se è una cosa temporanea? non si puo' sentire >.<
manga spoiler :achehm:
Spoiler
ma nessuno parla degli sviluppi manga di OP? :afraid:
sigh mi sono messo in pari con l'anime jappo e il manga pure, ora vorrei tantissimo non averlo mai visto/letto così da rivederlo/leggerlo asd, troppo bello ç_ç
manga spoiler
Spoiler
franky mi fa piegare, poi io non son tipo da leggere i manga quindi lascio sta. Seguo in jappo l'anime e gg.
è un grande frankie ihih
SUPERRRRR
Da quando l'ho visto è diventato il mio personaggio preferito. SUPPPPAAAARRRRRR!!!!! Frankyyyyyy CHENTAURUUUSSS :rotfl:
Ovviamente dopo un tot l'ho visto in jappo che le puntate italiane sono orrende: censuratissime e cambiano le voci dei personaggi ad un certo punto (cosa che ho sempre detestato). Cioè il sangue marroncino tipo merda sciolta è il massimo :sneer:
suppa :nod: