Originally Posted by
McLove.
se vai ad una festa da ballo puoi anche nn ballare, se non lo sai fare, se poi per te e' cosi importante alle feste da ballo ballare che pur di farlo ti "sballi", non e' molto piu semplice con uno stereo a casa muovere le chiappe ed imparare a farlo?
puoi girarci intorno come vuoi e sicuramente piu semplice essere meno presenti a se stesso nelle sfide dela vita che affrontare per quello che sono, l'esame non e' difficile se si ha studiato, la gara di nuoto la vinci se ti sei allenato, il primo bacio..come cazzo si fa ad essere incoscienti ad un emozione del genere? la morte eh capita.
quindi la droga e' la panacea di tutti i mali e ti ripeto la domada a cui non hai risposto.
Nota bene io non penso sia questo anche perche non e' per nulla vero che si droga solo chi ha un problema o chi deve superare qualcosa.
ma torniaamo a quanto indichi e' un male o un affronto non sapere ballare o se rende cosi complessati non saperlo fare, imparare a farlo non e' un opzione, la piu semplice la piu' naturale?no ci sballiamo cosi facciamo la ns porca figura.. mi spiace quanto indichi non ha ne capo ne coda.
Cifra arrivi esattamente dove voglio arrivare si da troppa iportanza a minchiate ed al posto di prepararsi ad affrontarle (nel modo consono) uno si sballa e gg, e poi ci chiediamo perche ci sono tanti coglioni in giro.