Non insulto nessuno.
Prendo manuale della scatola da collezione e leggo:
GW ,il gioco di ruolo on-line competitivo.
Printable View
bah
Fatto la salamandrona?
Si fatta, ed anche quella elettrica dopo.
Carino come dungoen da fare la prima volta.
Sul server inglese ora è ancora attivo l'assalto della capitale, la gente non ci mette piede dentro, preferisce giocare a caos vaste segandosi a vicenda.
Questo dovrebbe dirla lunga sulla questione, e la situazione da ieri sera non è cambiata di una virgola, le pq non le finiscono e non si sblocca la situazione.
Che la gente schifi quella roba? solo un bene, magari gli passa per l'anticamera del cervello che forse non è la cosa adeguata da fare.
Purtroppo questo è il risultato di una beta gestita male, incentrata sui primi 2 tier e con un unico test della parte finale.
I contenuti finali ci sono ma sono buggati o realizzati male.
Il massimo lo danno i dungeon osceni presenti nel gioco, di due che ne ho provati, uno era una stupida pq in un posto formato da stanze, mob e named tutti uguali, mentre l'altro è stato realizzato decisamente meglio ma che presenta una marea di bug e non è per niente calibrato.
Ci andavano altri mesi di test del tier 3-4 e dei loro contenuti.
Finchè i celebrolesi stanno in beta e continuano a fare segnalazioni su segnalazioni non se ne viene fuori.
Ora stavo leggendo che l'ordine è avvantaggiato come classi ...e bè si certo avvantaggiati da cosa: tattica bugata della sorca e stile aoe del marauder!!!
Finchè c'è gente scarsa che testa con il culo ci credo che il gioco viene na porcata.
come è già stato detto se non avessero preso in beta gente che aveva giocato solo a wow magari sarebbe venuto fuori un gioco migliore, o magari loro volevano proprio un clone di wow :asd:
insomma...buttiamo nel cesso pure warhammer? :confused:
Va beh capito, per fortuna non l'ho ancora preordinato...
Rinnoverò per la millesima volta DAOC :look: