:point:
dove sta la faccina che si arrampica sullo specchio?
:rotfl:
Printable View
omfg ownato dal re dei location e' pesante :sneer:
gg al napoli spero ne prendano tipo 4 per tempo lel
Il lugano mi pare.
Certo o' Napole fortunello ehhh
Ora chiu manca l'udinese?
qua si parla di sorteggi CL... pls chi gioca la coppa uefa aprisse un altro post :wolfeek:
:metal::metal::clap::clap::bow::bow::kiss::kiss:
cmq era il lugano, infatti dopo qualche mese al derby c erano questi striscioni:
"noi orgoglio di milano, voi umiliazione lugano"
"martedi sera, ore 20.30, mi manda lugano" (x chi nn ricordasse all epoca c era la trasmisisone mi manda lubrano sulla rai) :sneer::sneer:
il borussia x l udinese.
ma l'udinese? ancora nulla? è la mia seconda squadra :metal: ero abbonato negli anni di zaccheroni. bierhoff-amoroso-poggi :drool:
al napoli è andata male, ma l'anno scorso ho fatto l'erasmus a lisbona e il calcio portoghese mi ha dato una pessima impressione. porto escluso sono squadraccie. certo che il benfica qualche nome in più del napoli ce l'ha.
alla samp è andata relativamente bene, ma non so perchè una trasferta in lituania mi pare ostica.
se il milan non passa sono prese per il culo a vita!
imo la squadra più titolata è il real. poi seguono più o meno alla pari milan manchester liverpool barça juve e bayern. questa classifica è fatta a menta sommando le coppe e i campionati vinti in europa e nella nazione di appartenenza.
edit: il borussia è tosto per l'udinese, soprattutto perchè mancano felipe e zapata in difesa. speriamo bene. tra l'altro mi pare che marino fosse orientato a cambiare modulo e a passare alla difesa a 4. aspettiamo di vedere anche el nino maravilla sanchez :drool:
i napolecani mi sa che escono subito :sneer:
La trasferta lituana è un insidia e io so come mai...avete visto veline ieri sera??
http://www.veline.mediaset.it/bin/70...33_fotobig.jpg
:drool:
x riassumere i sorteggi delaa Coppa MDF (morti di fame)
Milan - Zurigo
Samp - Kaunas
Udinese - Borussia Dort.
Napoli - Benfiga