Palur tezzzooorooo la partita era su Sky non su Ciao Darwin :D
Printable View
Boh hanno fatto rivedere le immagini ingrandite e Ibra con il braccio smorza il pallone che gli ricade davanti questo è quello che sembra.
No dai Karidi nn toglierli anche le poche certezze che avevano,sono convinti di essere tartassati dagli arbitri QQ.
1-1 giusto ma se la Samp segnava il secondo nn c'era un cazzo da dire,se annuliamo gli episodi dubbi e guardiamo gioco e occasioni nn c'e' dubbio....ovviamente da tutto questo sono esclusi gli interchannelisti con i paraocchi
:sleep:
be nel secondo tempo ne ha fatto di tiri la samp ed e' andata anche molto vicino al raddoppio, la punizione di Palombo ad esempio l'hai scordata?
Ad ogni modo se veritiero questo il match in cifre, che vuol dire pochissimo nell analisi di una partita ma fa vedere che i tiri da parte della samp, piu di tre, e segnatamente 3 nello specchio, ci sono stati.
mi spiace per la formattazione spero sia leggibile,non so come farla centrataCode:Match in cifre
Sampdoria Inter
43% Possesso palla 56%
18 Tiri 15
3 Tiri nello specchio 4
1 Parate 1
9 Calci d'angolo 8
20 Falli 19
1 Fuorigioco 1
2 Ammoniti 2
0 Espulsi 0
24 Contrasti 18
241 Passaggi riusciti 327
55 Passaggi errati 41
:wave:
gg a muntari, bella l'entrata su stankevicius :sneer:
Beh, allora leggendo la statistica, perchè non doveva finire 4 a 3 per l'inter?
Ad eccezione dei rispettivi gol, non mi pare ci siano state conclusioni pericolose e la punizione di Palombo, se è quella che ricordo io, è uscita sul palo di sinistra di circa 1 metro.
la punizione di palombo è la bordata che quasi spezzava una mano a julio cesar (stile mark lenders) nel secondo tempo :sneer: ma vogliamo parlare del gol divorato da cassano? :nod:
dai hasley non abbozzare con puttanate.
I tiri da parte della samp ci sono stati se non hai visto la partita ora su sky la stanno rifacendo, ci sono gli ultimi 30 minuti, dove vedrai come diceva milker che se la samp faceva 3 gol nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
E no la punizione di palombo e quella per cui julio cesar si e' guadagnato lo stipendio dell annata, ricordi male.
Ah intendete la cannonata centrale? Eh beh.
Certo che ripensandoci, c'e' andata di lusso, poteva finire davvero 3 a 1:kiss: