Originally Posted by
Emma
davvero mi fai pena.
ogni tanto credo che ci sia un limite oltre il quale anche il piu idiota o il piu ignorante degli individui non si spinga nell'abbindolarsi qualsiasi cazzata proferita dalla madre tv, e puntualmente vengo smentito, oggi sei tu l'esempio lampante di persona che sta li sotto al tv sente 2 frasette si alza e comincia ad inveire contro qualcosa, oggi i rom domani i napoletani poi verrano i ricchioni o non so cosa altro.
per farti capire, il mio pensiero, che è quello giusto ed obbiettivo è questo:
non si dovrebbero ingigantire questioni gravi ma circoscritte relativamente alle quali la colpa è da addossare solo alle persone, cioè i tifosi. Ma io non ho fiducia nelle persona e quindi me la prendo non con le persone stesse, che secondo me si sono comportate come avrebbero fatto tutti e 2000 altri ultras delle 90 squadre di a b c1 e c2 posti nelle stesse situazioni, me la prendo con chi ha permesso che sti tizi vaghassero liberi a termini, con chi ancora permette questi treni organizzati dopo quello che è successo a salerno, a chi
ha caricato i tifosi come bestie sui pullmann strapieni, a chi questo e a chi quello e cosi via.
ma ad una persona che si "ammocca"(beve) tutto quello che dicono in tv, io, un discorso del genere, non posso venire a farlo. Quindi accendi canale cingu apri la bocca e preparati ad essere inondato di merda.
Il derby del sud vallo a fare con quei napoletani che stanno nelle tue stesse condizioni, e credimi che ci sono in numero spropositato, come a roma evidentemente.