noi due anni fa eravamo in b. io spero nel quarto posto e vediamo come va il girone di champions... non vengo a fare proclami di zupa squadra che fa spettacolo e vince il campionato :nod:
Printable View
noi due anni fa eravamo in b. io spero nel quarto posto e vediamo come va il girone di champions... non vengo a fare proclami di zupa squadra che fa spettacolo e vince il campionato :nod:
nn è vero in francia e inghilterra germania sono gia alla 3° o 4° giornata piu x alcune squadre i preliminari di cempions che son gia altre 2 partite e le varie supercoppe del cazzo tanto care all'inter.
cmq oggi Lippi ha chioesto che il campionato parta prima come in altre nazioni appunto.
sarebbe pure ora pd.
Bhè no dai un credo..anche se...visto come gioca Zambrottone potrei fare un golletto pure io all'Italia se mi marca lui :sneer:
Salta ce lo giochiamo l'avatar sul risultato finale del campionato??
Io dico che il Milan sta sotto la Juve, e tu mi scegli l'avatar per 1 mese. Ci stiebbesti?? :wolfeek:
na shub l'unica scommessa che avrei fatto sul campionato era con mister asd sul milan davanti alla viola ma nun c'è stato
:sneer:
Con te i flame calcistici danno poco gusto...