Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
Se fosse così è senz'altro merito dei goblin :look:
Printable View
Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
Se fosse così è senz'altro merito dei goblin :look:
boh il vero problema di sto gioco è che il pve è veramente noioso, la exp è davvero lenta. ogni livello mi sembra un parto
E a tutto questo non riusciamo a fare gli scenari di tier 3 da quando abbiamo fatto il 22 3 giorni fa, xkè molti di quelli che hanno superato il 22, fanno pve e basta, ed in più ci sono TROPPI scenari a level alto, il che rende tutto molto confusionario. Dovevano almeno dare la possibilità di accodarsi da qualsiasi reame. cosi con la possibilità di entrare solo in quelli del tuo reame, è davvero triste...
Alla fine tutto si riduce a tante quest tutte uguali, spesso tradotte male o con nomi di mostri diversi, spesso buggate (soprattutto a level alto, dove magari i mob vengono segnati in posti diversi da dove sono, o se li killi nn ti danno il credit, o addirittura una quest che nn viene segnata sulla mappa, da nessuna parte. quest pve, e non mi dice di andare a farla in altre zone con le frecce...)
Come ha detto hador speriamo che il pvp sia molto fico
...tempo al tempo ragassi...tempo al tempo ...
:lol:
Dopo lo smau succederà qualcosa? :sneer:
ma come fate a dire che il pve è noioso lo sapete solo voi . Forse non avete mai fatto/ vi siste scordati come era il pve con daoc sopratutto periodo 1.60 -.-
* vai dove ti pare, t'ho una public quest con gente che la fa, join party open... fai le 3 fasi poi si fa un giro e tadan, altra pq sempre dello stesso chapter.
Nel mentre ti metti in coda per qualche bg se hai voglia di rompere o quando ti pare allunghi il giro della mappa e fai le quest singole.
Ok, l'exp è lenta... ma sono 40 livelli mica 70+ :look:
Per il resto, al keep di Ostland nord pare un bg di daoc in orari serali... il keep è preciso quello di new frontiers... :sneer:
ovviamente al mw di qui 44.90...poi ho trovato una felpa che mi piaceva ed ho rimandato l'eventuale aquisto di war :nod:
peh, io ho incontrato Drako, Drakol, Drakoz, Drakella e Drakozzo solo nella open beta :sneer:
no ma non ti hanno fregato il nome Drako, vai tranquillo :look:
Ah ma ne ero sicuro guarda..figurati. tanto l'autentico sta qua :sneer:
Ne ho altri da usare per war eventualmente :nod:
forte odyen ... no davvero forte,,,,