Fatto...
Cmq up sulla sezione finanza..Sarebbe bello.
Printable View
Fatto...
Cmq up sulla sezione finanza..Sarebbe bello.
domani.. comincio ufficialmente a perdere soldi :sneer:
ho scelto amplifon e ital cementi guardando volumi massimi e minimi ed N stronzate che mi son letto da un link di fetish in 30 minuti...
riuscirà il nostro eroe ad essere divenuto un mega treader in 30 minuti da un link del kispios??
670 euro in gioco :rain:
[ancora dal conto merda LAL]
edit ridotti a 370 ... devo vedere se il ragionamento regge prima di fare il pollo :nod:
vaffanculo a banca di roma AGAIN.
Amplifon va su italcementi va su.. e a me non ha comprato un cazzo il sito di merda mi dice "azione non disponibile"
Forte :nod:
certo che nn devi avere proprio un cazzo da fare se stai tutto il gg a guardare l andamento della borsa. :sneer:
studio e butto l'occhio lal
Cmq dopo proverò qualcosa di più sofisticato.
Vediamo come apre il DJ ... se apre bene vado a cercare i titoli negativi ma con minori volumi di scambio [ovvero che il negativo sia stato causato da 4 dementi che han venduto basso mentre la stra gran parte si è tenuta il titolo] e quindi comprare in chiusura sperando che domani mattina si mobiliti un volume maggiore di gente ....
Quando avro selezionato bene il titolo adatto verro ad illuminarvi del tutto :nod:
Quando comincerò a postare le foto di me in bantley la sezione si riempirà :confused:
http://www.yoneticiyiz.com/haber_imaj/bantley.jpg
piccol OT
Puttana merda agli aggiornamenti automatici del windows del cazzo.
Avevo scritto 5 pagine di roba.. esco a prendermi il caffè e il pc si è auto riavviato per installare gli aggiornamenti e le mie paginette sono andate a fare in culo