quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?
Printable View
Dipende come la prendi, se vuoi tutto e subito o te la fai con calma.
Certe cose piu avanzate sicuramente non hanno senso come i set dai sub boss (anche perche quello dei king lo compri interamente, devi avere solo la kill del king), ma per il resto non ci vedo nulla di cosi tragico, potevano farlo meglio sicuramente.
era un cazzo di debuff resistenza, di 5% per livello(servivano 30 punti per 15% lol)il drago aveva tipo non so quanto di resistere tu tiravi quello e ti entrava un cast su 5 e in 60 secondi lo segavi.Era sostanzialmente inutile in rvr se non per un arci fire visto che gli altri maghi si debuffavano le res.Fine del mistero
Volontà maestosa
6
10
14
Potenziamento acume3
30 min
le resistenze del bersaglio -5% per livello per 60 secondi
Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore
nono aspetta, qua non mi sono mai lamentato che il gear definitivo non fosse ottenibile in un gruppo (ricordo i ml, e anzi ero anche raid leader su daoc -pd che incubi guidare 180 pg alle 3 di notte -, e ho farmato come un dannato anche i raid di wow per l'equip), mi sono solo lamentato del fattore di random totale unito al già complicato processo per arrivare solo ad annusarli quegli item... inoltre a me non importa che qualcosa la si faccia in 5 o in 500 per fare l'equip, è che vorrei qualcosa che sia solo il mezzo ma non il fine per il pvp, mentre qua come è presentato sembra tutto un impegnati che poi forse una volta vedrai il king e allora -sempre forse- avrai la tua carotina.
si ma cambiava di 100 il danno, non erano differenze sostanziali e di gemme ne droppava quante? 20? Poi vabbè in ita la gente usava i drop random, neme usava la spada di legion per sboronaggine mica per altro, io stesso il martello 100% non lo usavo sempre (pre-spellcraft) dato che il martello principi df era molto più fico.
il pve giusto è quello di daoc patch attuali, necessario ma poco sbatti, fattibili di raid aperto e con reward collettivo (ML e Artefatti). Con un buon sistema di housing (e qua ci sono le aste) per il resto sei a cavallo, il mio ultimo pg con 20 platini in 5 giorni era full artefattato/spellato ML7.
Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.
Se è per questo io mi sono droppato la som 3/3 e expato la scarab a scarafaggi ma son cose DEMENZIALI.
MW riduceva il livello del target ai fini calcolo della possibilita di resistere alle magie e del bonus/malus ai danni.
Se non sbaglio era -5,-10,-15 livelli.
Il drago che se non sbaglio era un liv 70 con MW a 3 diventava un 55, cioe un rosso, quindi le magie entravano molto di piu e facevano piu danno, bastava poi far entrare un debuff rosso e andava giu.
ma ci fai o c 6 O_O quella è la descrizione della RA copiata ed incollata di come era ed i suoi effetti in rvr(debuffava tutte le res magiche).In pve evidentemente si trasformava nella % di resistere in base al livello o semplicemente un -15% di resistere in generale o al livello.Non so se lo hai mai fatto il drago con mw ma uno o due caster tiravano esclusivamente il debuff cold(almeno per midgard)ed entrava un cast su 5 eh.
sono anche io convinto che il pve debba essere necessario ma poco sbatti.
sul motivo di eprche la stessa sh abbia ridotto il pve io non sono convinto che sia stato perche il pve non piaceva (che il pve piaccia alla gente lo dimostra l'utenza di wow. sia chiaro io non capisco come faccia ma e' un dato oggettivo).
Può essere vero ma e' stato fatto sopratutto a mio avviso perche daoc a ridosso di catacombs e con l'uscita di wow e andato sempre piu a scendere come utenza ed hanno sempre pressato sul :logghi, poco sbatti e meni.
puo essere che hai ragione io lo vedo come un correttivo alla moria di player ed a loro, imho, frega un cazzo che l'elite dei forum lo consideri (giustamente)il gioco di riferimento loro vogliono utenza.
ma sono anche convinto che ci sia una differenza tra lo sbattersi ed il fatto che tutti debbano avere e subito tutto sia un altra.