su hib non cittava nessuno,su mid un bel po di gente,alb si adattò a mid:sneer:
Printable View
Su hib cittavano fidati.
E cmq per quello che ricordo il processo che ha trasformato vortigern in una stazione di controllo aeroportuale è stato:
Alb ---> Mid -->Hib
Diciamo che tutti quelli che cittano, macrano,ecc,ecc sono scarsi e punto.
Vi fate troppi problemi per ste cose, ci saranno sempre persone cosi.
questa sera installo war sul pc nuovo e vengo io a cittare come si deve :nod:
ma scusate tutto sto parlare di cit & co e non è ancora venuto fuori alaowyn:D? l'altra settimana su gorthor m'aveva pure invitato in gilda:D
Alaowyn QQ
Svaal scusa, noi non ci conosciamo ma, da quello che leggo e dalla tua assiduita' ne deduco in due parole che praticamente ti stai o vuoi metterti nella posizione di luminare e che fondamentalmente tu hai capito tutto mentre noi non abbiamo capito un cazzo...e' cosi'?
Cioe' io la interpreto cosi'.
Poi mi sbagliero' magari...
boh ma che sono ste wall of text? non capisco, c'è ancora qualcuno che ci pensa/rosika a fatti avvenuti in un videogioco anni e anni orsono?:rain:
Daccordo allora ti dico una cosa Svaal, che e' assolutamente un mio modestissimo parere.Credo che la saggezza massima che un individuo possa dimostrare stia nell'assoluto rispetto e nella buona o cattiva fede che si puo' avere verso il prossimo.Se, nella fattispecie, lui la pensa diversamente da te, questo non significa che tu hai ragione a prescindere ma che semplicemente vivete la cosa in un modo differente.Personalmente io mi circondo di persone che condividono i miei stessi interessi ed ideologie, chiunque vada contro le mie, no problem, faccia quello che cazzo gli pare opportuno, io non condivido ma rispetto.
Se ti fanno schifo i botter e te li sei trovati in gilda, il che e' anche a mio parere del tutto legittimo, trovati degli altri con cui giocare che condividono le tue stesse idee e tipologia di gioco e fine perche' ci saranno sempre persone che la pensano differentemente da te.
Bye
che poi i programmi bot non esistono, non fanno altro che un ponte ai comandi... in realtà c'è un cinese che pilota l'omino