si ma in bg è diverso. ci sono altre 6 persone oltre a voi che fanno da target dummies e quindi possono lasciarvi liberi, senza contare che di là assist/interrupt/cc/cure non so quanto possano essere coordinati...
Printable View
io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)
e non diciamo stronzate, la we fa un danno mostruoso: mara + we > mara + mara come danno e non si scappa
di quello ke vuoi, io parlo solo con fatti e come sempre i fatti mi daranno ragione, ci sentiremo presto e portero su banco le prove.
ah sei uno di quelli, scusa.
be e' kiaro ke alla fine l abilita del player fa da padrone e cmq sia qualsiasi setup fai se i giocatori sono bravi la differenza e' minima
kiaro
sia ben kiaro io direi
riguardo i due marauder.
Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)
edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.
:nod:
Monstrosity :drool:
http://www.fileden.com/files/2007/6/...rd%5EM_005.jpg
FantaWAR :rotfl:
nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo:nod: