Ma gli accoppiamenti del tabellone sono già decisi? ad esempio se la juve batte il chelsea (sgrat) chi incontra nei quarti? c'è la possibilità di una finale juve-inter? :sneer:
Printable View
Ma gli accoppiamenti del tabellone sono già decisi? ad esempio se la juve batte il chelsea (sgrat) chi incontra nei quarti? c'è la possibilità di una finale juve-inter? :sneer:
onestamente è quello che spero anche io
ma altrettanto onestamente il compito più duro secondo me lo ha l'Inter, il che ha anche senso essendo arrivata seconda
cmq tutte e tre sono fattibili se si gioca tutti molto bene
imho l'unica squadra per ora imbattibile è il Barcellona
Tra le italiane è andata relativamente bene alla juve. lol@inter, cristiano ronaldo facci sognare :rotfl:
Si mi sa che per la prima volta tiferò anche la Juve, non ne posso più di sti cazzo di Inglesi, alla fine si parla di un Italia-Inghilterra...rompiamogli il culo :metal::metal::metal:
Sarò al 100% a S.Siro e se mi mette in campo Burdisso mi immolo per il bene di tutti e lo stendo con una biglia di ferro :nod:
Edit: si il Barca ora come ora è di un altro pianeta rispetto alle altre...ma il Man Utd non gli è tanto lontano...
godo per l'inter che preso il man utd
- primo perche contro squadre forti si evitano cali di tensione
- secondo perchè il manutd, che fa il mondiale per club, avrà presumibilmente un febbraio infernale (come il milan l'anno scorso).
- male che va se si esce mi sarò goduto 2 partite splendide, non come col villareal/valencia
Sono d'accordo, una tripletta italiana sarebbe un gran bel godo vs sti inglesi che han rotto le palle e grandissimo rilancio internazionale del nostro calcio
Imo inter e juve passano :nod:
La juve contro un inglese QQ.
Avrei preferito il barcellona oppure i diavoli di cantonà della nike , ma non una squadra inglese :sneer: