a me sembra abbastanza anonimo come pg, non paragonabile a ib e kotbs... l'unica resta ancora il chosen per ora
Printable View
eppure pounce è sgravia pure nei bg, a tor anroc ti lanciano nella lava e torni in volo istant :\
cmq l'hanno già nerfata prima potevi pounciare anche oggetti e target morti ed era utile in certi casi.
Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
In pvp al momento un chosen è infinite volte migliore di un bo.
La parte in cui tanka meglio o regge di piu non mi cambia nulla, in quanto non ha praticamente nulla di buono.
Se ho dietro un bo (e ce l ho praticamente da quando mi sveglio la mattina e lo tiro fuori dall'armadio) me ne frego bellamente, ti interrompe ogni tanto, un knock un silence e bon.
Ti arriva un chosen che ti allunga i tempi di cast, ti fa stun aoe, ti rompe le palle all'infinito etc.. sia a te che a tutti quelli che si ritrovano nella sua zona.
Vedi subito che c'è un abisso di differenza.
si ma questo in pve, in pvp il tankare e l'offtankare e' molto velleitario come concetto.
lato Order ti posso dire che i Black orc sono semplicemnete considerati "piattole", non fanno danno non hanno utilities e spesso vengono lasciati sull healer tanto non passano e non contano.
il kotbs ha rivoluzionato il pvp order side non perche sia un pg che regge ma per le utility che porta non ultime le aure che rendono di burro i nemici su piu versanti, un black orc immezzo alla marmaglia e' poco piu che un fastidioso dot.
edit: ecco ha postato ladro prima, sul suo Bo sticcato e di come vengono tenuti in poco conto non sai quante volte si sente " na e' un B-Orc non mi fa un cazzo lasciatemelo addosso", e' un pg piattola e nemmeno troppo fastidiosa, un pg che regge che non fa danno e che non ha utility o ne ha drasticamente meno di altri pg a che serve?
Purtroppo queste son cose che solo l'arcimago può fare, entrambe dico.. sia arrivare a 4000 hp curati, sia il 50% di crit sulle cure e perchè no, anche decidere come speccarsi.
Guardando l'arcimago mi prende un po' male alle volte.
Di solito dedico gran parte del tempo a studiare template, e chi mi conosce lo sa che sono un maniaco di queste cose, ma lo zealot ora ha solo un modo di speccarsi. Si può decidere il ramo secondario, ma il principale e soprattutto "viable" è ormai solo uno.
Le tattiche che abbiamo fanno acqua da tutte le parti e non modificano in nessuna maniera il potere curativo dello zealot.
Non capisco, e soprattutto non condivido, tutta questa cura nell'elaborare l'arcimago e le sue sinergie e dall'altro lato tutto il pressapochismo nella gestione dello zealot.
Purtroppo allo stato attuale il black orc è un ottimo pg per pve, ma in pvp è veramente sacrificabile, come slot occupato in un gruppo.
Il suo contributo è risibile, perchè non fa danno, e non ha controllo. E' un muro, ma che può fare un muro statico se non la guardia?
Il kobts è l'ib sono pg molto più riusciti, ricchi di utilities e di cc che le classi destro sognano.
Non sono daccordo. Il Bo ha parecchi buff utili per il gruppo e per il suo target difensivo, oltretutto è una calamita per i noob visto che mi trovo sempre dps che provano a segarmi inutilmente. Oltretutto sono abbastanza healer esente, perchè speccato difensivo ho proc da 1200 di heal. E' un pg difensivo, trovo semplicemente ridicoli i tank che si mettono a fare dps con la 2h, continuando a fare danni che fan ridere i polli. Vai ad attaccare una cittadella con una fila di BO messi in difesa sulle scale e poi vedi quanto sali facile. I Chosen saranno immediatamente dietro per dare la aure e sono molto utili, ma chi deve incassare colpi non sono certo loro.
purtroppo lo so, però prima era troppo fiquo vedere lo shammo in monculonia su un isolotto fra la lava, finito la grazie a chissà quale knock away, fare 2 pounce e lui che ti guarda con la faccia tipica del "wtf?!" mentre scoppia QQ
scherzi a parte, ricordo che appena la presi rimasi stupito del fatto che non avesse cooldown :\ 10 sec imho sarebbe ottimale.