ma che palle su sky 10 minuti di intervista su simpatia burignho
non si puo sentire quando parla fa veni il latte alle palle
Printable View
ma che palle su sky 10 minuti di intervista su simpatia burignho
non si puo sentire quando parla fa veni il latte alle palle
ma catenacciara cosa... forse tu non hai mai visto un vero catenaccio e parli per sentito dire...
cosa dovrebbe fare una squadra di bassa classifica contro la roma? giocare con un 4-2-4!?
ci siamo difesi e siamo ripartiti per tutta la partita... cosa dovrebbero fare le squadre piu deboli? secondo me proprio non sai cosa vuol dire veder giocare una squadra che non ha campioni in campo.
se mai la roma si troverà ad essere una mezza squadretta che lotta per non retrocedere forse capirai la differenza tra un catenaccio (tutti dietro la palla) e un gioco con 7 che difendono con 1 ala alta, 1 mezza punta e 1 centravanti nel primo tempo e 2 ali 1 mezza punta e 1 centravanti nel secondo.
cazzo prima dici che la roma ha meritato di vincere e poi dici che non ha giocato bene... qua mi sa che quello che non sa cosa vuol dire la parola obiettività sei tu. (e da quello che pensa la gente di te mi sa di aver scoperto l'acqua calda)
aspetto solo un romano onesto che venga qua e dica: godo come una merda che la roma abbia vinto ma non meritava di vincere per come ha giocato da schifo.
Quoto, l'assenza di Samuel si è sentita ma secondo me più che la sua assenza il problema più grave è lo stato fisico e mentale dei giocatori oggi in campo, cioè se nel primo tempo prendi 3 gol e non fai un tiro in porta samuel o non samuel poco cambia : passaggi sbagliati, zero palla a terra ma solo lancio lungo di cordoba, famoso per il suo magico piede :gha:, zero voglia di lottare e arrivavamo sempre in ritardo sui palloni;
Speriamo solo di riprenderci perchè ora siamo a -1 dai gobbi e son cazzi
fenomeno da baraccone, cosa ti fa pensare che io sia romano?
:shrug:
cioè romano=disonesto ? torinese=onesto ? mi sfugge sta correlazione sai:rotfl:
lal@difesa alta.
allora,
proviamo a ripetere..non ho mai detto che la roma abbia giocato bene, anche perche se così fosse stato ve ne avremmo fatti 10, MA il torino non ha concluso nulla, se non (ripeto) verso la fine quando dopo che è entrato rosina, poteva fare qualcosa in contropiede, beneinteso che comunque in area con la palla il torino non c'è mai entrato, specie nel secondo tempo.
eccerto, il romano ( :rotfl: che tizio che sei lal ) parla per sentito dire.
cmq cicoh io ho visto un po la partita è stata veramente brutta insomma il torino non ha certo fatto nulla per vincere ma la roma neppure, diciamo che per lo spettacolo offerto i 3 punt dei giallorossi sono stati una fortuna, non so se in un altro campo di bassa classific la roma avrebbe raccolto qualcosa oggi.
che sfiga...
han tirato giu lazionet.net
e ora come mi diverto -.-
ma non capisci proprio un BIP allora... dove ho detto che il romano è disonesto e parla per sentito dire!? mi riferivo a TE non ai romani tifosi in generale.
rosina è entrato tipo al 50°... se per te è verso la fine siamo a posto... e in area nel secondo tempo siamo entrati piu noi di voi.
cioè per te se la roma gioca male merita di vincere... fantastico :sneer:
leggi antony qua sopra va e prenditi una bella lezione di stile.
tu sei troppo di parte scusa estrema,
nn te la pigliare ma li conosco bene i tuoi commenti pro torino :)
dimmi quanti tiri ha fatto il torino ?
te lo dico io....due, entrambi da fuori area e solo uno ha inquadrato lo specchio della porta deviato in angolo da arthur, ma comunque non è stato un tiro che poteva impensierire più di tanto.
per il resto della partitain area con la palla non ci entravano.
magari era difficile vincere proprio perche si difendevano in tanti elementi e non era facile trovare spazi, sicuramente in altri campi di bassa classifica sarebbe stato difficile raccogliere i 3 punti.............se tutti difendono a catenaccio come il toro mi pare ovvio.