madonna che post di rosikoni..io almeno me la prendo con ale ( mosina) ma poi lo sa che lo amoH
p.s. pd ray al prossimo raduno ti risucchio col naso mentre russo:love:
Printable View
madonna che post di rosikoni..io almeno me la prendo con ale ( mosina) ma poi lo sa che lo amoH
p.s. pd ray al prossimo raduno ti risucchio col naso mentre russo:love:
Dunque io posso spezzare una lancia a favore nostro e una a sfavore.
Almeno 3-4 persone della nostra gilda pensa che siamo i piu forti di tutti tirando vangate di merda (a parole) su chiunque altro, mentre gli altri sono un po piu modesti e ammettono che si puo vincere e perdere e che noi per molte cose siamo più scarsi di altri.
Il fatto è questo, noi non giochiamo assieme e parlo delle attuali persone da piu di 2 anni , c'e' chi cazzeggiava sugli shard , chi giocava a poker online e chi scopava e viveva la rl.
So peraltro di certo che gente come free frogs o ade non hanno praticamente mai smesso di giocare quindi l'equazione è semplice.
Inoltre noi le prime sere che giravamo avevamo 3 pg rank 2L, io shakma e alessandro.
Aggiungendo anche che il bardo lo usa fabio e che sta imparando 1 po per volta a usarlo che saran 3 anni che non lo sfiora.
Io dico la mia, a volte implodiamo gli altri , altre volte implodiamo noi in 10 secondi, tutto sta nel fatto che o merito degli altri o demerito nostro ,c'e' 1 sostanziale cosa da dire , nel nostro vent sembra di stare al mercato e la deconcentrazione è troppa, inoltre ci sono troppi afk lunghi che fan venire sonno e passar la voglia ( non sto parlando di sempre).
Io credo che perdere faccia parte della longevità del gioco, se vincessi sempre ti annoieresti. inoltre crepare fa uscire sti post che ti stimolano a impegnarti e migliorarti.
Rizzla che rosica e fa rosicare non è una novità ma se non ci fosse gente come lui sto forum non starebbe in piedi.
Gradirei inoltre che quando dovete (tutti) fare un commento su come gioca una gilda commentaste quando la gilda gira full gilda.
Have a nice day.
C'è da ammettere che almeno nel flammare, Rizla è molto bravo :look:
ma se ieri sera eravate li a zergare :nod:
(stickati al pug in cui ero anche io :sneer: )
Manco io quindi chisseneincula ? :achehm:
Ho fatto una panoramica di gilda non ho detto il palinsesto delle serate in cui andiamo o no giudicati tutti
E te hador cerca di beccare i pug in cui chi guida non sia una testina di vitello :D
Abbiamo gia perso troppi flammer se ci blindano anche riz è la fine
si averok tu non c'eri, il post rizla l'ha aperto perchè il parti full di gathz ci ha rincorsi a noi che eravamo in 4 giusto per segare rizla:sneer:
i free frog sono delle merde che se perdono 2 volte di fila non fanno + inc organizzati e spesso e volentieri addano:nod:
per killare lo zerg albo di kzar e' piu che ovvio :nod: guardate qua beccato da solo gli spammavamo :sneer: ahuah
aveva riloggato nel keep :rotfl: http://img150.imageshack.us/img150/4834/sshot136ky9.jpg
p.s almeno girando attaccati a voi ne abbiam killati 4party alb. vedevo prue i grigini a zergare -_-
autokiller a che versione sta?
:rotfl:
infatti pera è rimasto un po a bocca aperta quando non lo avete cagato :sneer:
vindi la prossima volta inco la tua mini :sneer::sneer::sneer: