Lul, volevo replyare una roba tipo "ma perchè non ne comprate una da playasia" ... vado a controllare.. TUTTE out of stock cazzo :D
Printable View
Lul, volevo replyare una roba tipo "ma perchè non ne comprate una da playasia" ... vado a controllare.. TUTTE out of stock cazzo :D
Oggi so entrato dal GS che aveva un fottio di scatole di stick in vetrina, erano vuote porco il santo creatore degli stick
Fa cagare con entrambi a dirla tutta, il D-pad non è preciso per un cazzo e le varie ultra te le prende a buffo, con l'analogico le diagonali le devi spingere fino a fine corsa, per non parlare poi il non avere tutti e sei i tasti sulla facciata.
Scomodo anzicheno.
bho, che sia scomodo è vero, pero' con l'analogico piu' o meno ci riesco a giocare a lvl della sufficienza (forse perche' sono niubbo). I 3 tasti invece sono una tortura
è un po triste la cosa.
sti stick non si trovano...oggi so andato al gs del nuovo centro commerciale vicino casa mia e l'omino,il solito niubbo dimmerda,non sapeva manco di che cazzo stessi parlando poi ha capito e ha detto che gli è arrivato solo uno e li ha finiti..io manco avevo chiamato perchè sul sito del gs lo dava come disponibile(l'hori ex2)...allora gli ho chiesto che modello era ha tipo risposto stizzito che non lo sapeva..volevo prendere una delle 30 copie di sf4 ma ho lasciato stare-.- play.asia dice che gli devono arrivare.. qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione?
Grazie Gramas, lo stiamo dicendo da pagina 1 che non si trovano :nod:
Prendilo su play.com SF IV che sta a meno di 40 € nuovo.
Play asia ha ss e rischi pure la dogana (random).
In ogni caso li ha finiti pure play.com momentaneamente.
si me stavo appunto a iscrive ma non mi prende la mail di libero play.com-.-
no te pare,manco me fa iscrive
cio la 360 che me guarda strana da 3 giorni visto che non gli ho ancora inserito un cazzo:rotfl:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=190292213667
ma la porca troia a svejasse 2 giorni prima
minchia gramas su 360..sei entrato nella famigghia..:nod:
Si ma ha un arcade su un monitor crt da 19
In queste condizioni non mi sento suo familiare :sneer:
me se vede da dio,il menù al momento però..cmq domani l'ammmmico me regala un hd da 20..che mi guarderà pure quello