Originally Posted by
Bortas
No no riprendimi pure, il nano per me è un ossessione, e starò meglio quando si sarà levato dal cazzo, chiaramente cerco di variare le parti infamanti, tipo le sue magagne con la giustizia, le sue stronzate sul nucleare, le sue cazzate sulle grandi opere e infrastrutture, il suo modo di fare il reuccio con tutta la destra e di riflesso sull'Ialia, le sue uscite infelici sulla politica battute e sfondoni e le immancabili bugie, le ralazioni P2, i suoi sostenitori a spada tratta che anche se gli sta sul culo son contenti perchè almeno la destra è al potere etc etc... Bhè diciamo di modi per parlarne male ce ne sono talmente tanti che si potrebbe aprire un argomento tutto nuovo al giorno, mica mi do l'immunità o mi ritengo intellettualmente superiore che ogni tanto dite ma che io mica mi ci rivedo tanto, sono anche io un uomo mica mi metto sul trono, del resto posso sbagliare e ed essere ripetitivo, avere opinioni ed esprimerle, non vedo dove stia tutto questo problema...
Nel caso specifico di sto post ho detto più volte che la sinistra agisce in un modo e ha problemi in altre cose ed è fallimentare nei piani attuali, ciò non toglie che la destra per me non è messa meglio, visto che di là non ci sono antagonisti alle decisioni del Berlusca, mi spiego meglio le decisioni non vengono discusse, di fatto la destra sociale non esiste e attualmente il governo è ostaggio delle politiche di FI, però puoi sempre smentirmi dicendo dove e quando le decisioni di Berlusconi sono state messe in discussione o quello proposto da altri non è passato sotto la sua mano per essere deciso, del resto per ora impone decreti e li trasforma in legge, cosa del tutto legittima sia ben chiaro, ma che un pò cozza con un governo sano dove le leggi spesso hanno un iter normale e il decreto è usato come forma di emergenza...