Rece di Tgm -> Voto 96 :shocked:
Printable View
Rece di Tgm -> Voto 96 :shocked:
sono io che ho poco tempo... devo finire (anzi iniziare praticamente, sto a 10 ore e ho fatto la prima missione e basta) ME2, mi manca una campagna di l4d2, è uscito il nuovo upgrade classi di tf2 che stavo sbloccando, ho ancora le scorte di natale da smaltire, serious sam hd e slatker e psiconauts comprati a 2 euro, ah devo finire anche torchlight, mo esce dlc di DA, avp, espansione di dawn of war...
ah sto tralasciando battlefield che i precedenti non mi eran piaciuti un gran che quindi per ora lo skippo e global agenda, che non so quanto tempo potrei dedicargli... anche se quest'ultimo se ha un po' di successo lo prendo
chevvoi online resta il mio preferito, ma nn ho un cazzo di tempo è_é
Nulla, ho fatto una prova facendo partire il primo Bioshock in 16:9 a qualità alta... si è bloccato a metà discesa nella parte iniziale :gha:
Mi sa che ordino la collector per ps3, e quando mi rifaccio il pc lo prendo da steam...
@Axet: tu il primo lo hai giocato su ps3? I comandi facevano merda o erano sopportabili?
Se sei un fautore del "omgwtf solo mouse&tastiera roxxor pwner 1337" lascia perdere.
Se invece non hai problemi nel giocare a un fps col joypad (cosa godibilissima e fattibilissima, anche se non al livello di mouse&tastiera), vai alla stragrande :D
Mi sto rigiocando al volo l'1 visto che m'era rimasto qualche obiettivo da sbloccare, certo minchia che giocone, nonostante fosse uscito quasi 3 anni fa tira ancora la merda a tanti fps.
Dubito cmq che il secondo introdurrà chissà quali miglioramenti, è così zeppo di roba bioshock che fare meglio è veramente dura :D
Mi accontenterei di un gioco sul livello del primo e leggermente migliorato :nod:
gg
io vado a pijarlo domani mattina :bow:
M-I-N-C-H-I-A, che collector's........ ti invidio, avessi i soldi :fffuuu:
Ordinata pure io proprio due minuti fa, insieme a questo:
Spoiler
E per il fine settimana (quando ricarico la carta :confused: ), prendo anche questi due:
Spoiler
:fffuuu:
:drool:
Presa! :drool:
con maglietta :drool:
lo stò provando mò,bellissimo.