Mmm non so, magari se me lo chiedi più gentilmente (niente proposte sessuali eh) :nod:Quote:
Originally Posted by Taran
Printable View
Mmm non so, magari se me lo chiedi più gentilmente (niente proposte sessuali eh) :nod:Quote:
Leggi l'edit, fenomenoQuote:
Originally Posted by Longinos
Quote:
tu generalizzi?
ok ora siamo pari,così tenete a bada i vostri ritardati che vanno a fare i troll sulle VNboards per passare da bimbi bravi che in realtà non sono mai contati un cazzo e nè serviti a un cazzo,ma che sfogano tutte le frustrazioni che hanno subito in gioco per colpa della loro/vostra pochezza di affidabilità e scarsa capacità :wave:
Vuoi un esempio di generalizzazione e di come tirare in mezzo una gilda senza motivo?Leggi il quote di Uraner nel mio post e coerenza rulez caro il mio Taranculo. :nod:Quote:
Suka, finche nn devo fare un discorso superarticolato vado piu che bene :fuck:Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Si potrebbe scambiare il vocabolo correttezza con inutilità, ma a differenza tua non sparo merda su una gilda intera, in quanto il coglione (ma forse "rosicone" è molto più adatto.. :D ) sei soltanto tu.
:wave:
Che sfizio, giusto + giu c'è un post che elogia sto forum ed il comportamento dei membri..........quando la smettete di dirvele e riaccendete i cervelli cercate di comportarvi come quel post suggeriva e nn perdiamo la retta via............axs ha risposto in maniera sconsiderata a quel post, bene, nn replyate + e lasciate cadere la questione, mi sembra fin troppo chiaro che se si deve parlare una lingua in game quella è l'inglese, tranne quando si è tutti ita. Ovviamente se si è in 8 di cui solo 1 non ita gli si dicono le cose importanti se proprio nn si vuole star li a parlare inglese, ma almeno x educazione (e nn xke siamo ospiti) lo si fa.
nono, coglione è fin riduttivo se sto qua è "axscoso" sulle vnQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Questo era FunghyTheAnimist sulle vn, la sua uscita era 10 volte peggioreQuote:
Originally Posted by fish =]
Quote:
No dai non dire così; forse se in + di 2 anni di daoc non fossi mai contato un cazzo e non avessi mai fatto nulla di significativo, anche io mi aggiungerei alla massa di capre che beelano contro il leone non appena lo vedono ferito.. :D
:bow:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Noob, abbassa la testa prima di parlare di cose che non conosci :)Quote:
I GdL, gilda inutile che in 2 anni di daoc.it non hanno dimostrato nulla a parte il NON saper giocare e l'aver paura di girare per emain se non insieme allo zerg, NON POSSONO PERMETTERSI, di dare a noi degli assjammers, a noi di dire che eravamo odiati & cazzi simili.
Noi eravamo "odiati" perchè il 90% di alb vortigern rosikava nei nostri confronti, e questo è un dato di fatto :)
Voi nn avete mai avuto di questi problemi perchè siete sempre stati nessuno.
Easy.
Quindi, noob che in 2 anni di gioco ha fatto 300k (quindi chissa quanto ha capito di daoc.. :rotfl: ), taci ed evita certe uscite sulle VN che ci fai solo la figura del mentecatto.
Enjoy ur n00bz style
bambiiiniiiii?? MERENDA! :nod:
non per dire ma avevo + rp settimanli io che tutti i gdl :nod:
edit x2:
Non ho voglia di essere cazziato by gm
Quote:
Originally Posted by Axet
Bel reply da sboroncello di provincia pure tu cmq...