Finita. Direi che al catania è andata di lusso, prendere solo 2 gol dopo una partita così è buona cosa: sneer:
Due pali, due gol sbagliati a porta vuota, dominio totale ed assoluto. Bene così :nod:
Printable View
Finita. Direi che al catania è andata di lusso, prendere solo 2 gol dopo una partita così è buona cosa: sneer:
Due pali, due gol sbagliati a porta vuota, dominio totale ed assoluto. Bene così :nod:
Gg Lecce :nod:
Pareggio del Lecce :rotfl: :rotfl:
mah annullato un gol al torino che pareva abbastanza buono
oddio hanno espulso sereni bha
ops :sneer:
Quando dicevo che perdendo con l'Inter rischiavamo la champions avevo ragione o no?
Il Lecce ha fatto la stessa partita che fece col Milan. Pareggio di testa nei minuti di recupero.
Almeno è stato imparziale. :metal:
il genoa non vogliono proprio mandarlo in CL eh......
Piangina?
Piangina de che scusa'
Che ho detto "noi poveri sfortunati cacca merda pupù"?
Prima di juve inter dissi che la sconfitta avrebbe portato a conseguenze disastorse da un punto di vista psicologico, mi aprwe che già così le cose non vadano bene, pensa se perdevamo...
Ti faccio notare che enlle ultime 5 partite abbiamo fatto 2 sconfitte e 3 pareggi... con questo ritmo non arriviamo in champioms.
Mandassero a casa ranieri con tanti ringraziamentio per il lavoro svolto e annunciassero da ora l'allenatore del prossimo anno.
Ci sono dei momenti in cui è indispensabile dare dei segnali chiari.
Basta... basta... basta...
Ennesimo scempio :bored:
Piagnina perchè c'avete 9 pti dalla quinta su, è veramente + probabile che vinciamo noi lo scudetto che vuoi andate fuori dalla CL.
Poi se mi parli di quarto posto allora è diverso, dovete recuperare un ritmo decente o ve la rischiate quello si.
Ma fuori dalla CL è assurdo dai.
Ben inteso, vi prenderei per il culo da qui all'inizio della prossima stagione (in UEFA :sneer: )
Contestazione ad oltranza.