ma che centra sono seggi all'interno poi di un gruppo parlamentare avere un rappresentante o 2 conta sia che ci si trovi dentro al gruppo di estrema sinistra che quelo di estrema destra.
Printable View
Torno ora dal mia segretariato al seggio degli italiani all'estero, guarda caso tra i consolati mi è capitata anche Kabul, in pratica sembrava il plebiscito del PDL, ma nache FN e Fiamma messi insieme facevano più del PD:D
Invece Amburgo città rossa nell'anima a quanto pare :rotfl:
Ah poi tra le nulle una perla di rara bellezza, barrato il PDL e poi nelle preferenze: "Berlusconi puppami la fava" :rotfl:
un plebiscito? in che senso doveva arrivare ad oltre il 40 mr ci metto la faccia e perde rispetto alle politche i consensi a quanto pare:sneer:
a kabul è ovvio che prendano molto fiamma e fn sai si cosa c'è a kabul:sneer:
io son andato a votare, ovviamente votato Lega, as usual. :sneer:
impressionante i dati della provincia di modena , in cui la lega vola :look:
ahah forse per la prima volta modena va al ballottaggio...speriamo
Se Berlusconi non muore in Italia non si può tornare a far politica.
Speriamo non campi quanto la madre
a sto giro ho votato l'umbertone e sto fappando :sneer:
al mio seggio 60% di affluenza... pazzesco!!
E comunque ero li a registrare alcune persone e sento una vocina "familiare" chiedere a quanto eravamo come affluenza, mi giro e mi trovo La Russa che mi fissava :rotfl:
ahaaaaaaaaaaa il diavoletto maleficooooo
ps: ero alla Bacone x i bauscia W2k1 :D
Oggi dalle 14.00 lo spoglio per la provincia.
pps: scrutinare per la zona Lima-buenos ayres....:drool: non avete idea di quanta e che TOPA! :drool::drool::drool::drool:
sbrotfl a montemurlo dove scrutinava la mia ragazza ha vinto il pdl in diverse sezioni
a montemurlo :sneer: (per chi non lo sapesse, toscana, roccaforte rossa etc etc)
gli omini montemurlesi si staranno tagliando le vene :sneer:
io comunque mi sono rotto il cazzo del 40+% di pdl al sud, prossimo giro voto lega pure io sia mai che veramente il bossi ce li leva dal cazzo.
ma ma ma..
35%...
ma ...:rotfl: