Non avevo ancora visto il trailer... una sola parola : Spettacolare !
Printable View
Non avevo ancora visto il trailer... una sola parola : Spettacolare !
la maggior parte dei server usano le mappe standard di JA, ma in ogni caso basta andare nelle server info e se c'è una mappa particolare si scarica dal sito che ho linkato..la più usata e la mia preferita è cmq mpaff3 che sarebbe la mappa di tatooine.
Oh cmq dual saber + model di Greyfox = win :sneer:
Ci sono le istruzioni eh, cmq devi estrarre tutto in /gamedata
da quando ho aggiunto un paio di skin dei pg e di qualche spadina mi ha sputtanato ja+, ora ogni 2x3 mi torna alla versione base, da una partita all'altra non mi fà + fare le mosse nuove di ja+ etc... reinstallo tutto-.-
AHEM
http://multiplayer.it/notizie/68886-...-republic.html
Semo rovinati :ach:
Vabbè era abbastanza ovvio, suvvia. Bioware non ha nessun tipo di knowhow sulla roba online o quasi, essendo sotto lo stesso cappello era prevedibile.
Disfattismo abbastanza useless imo.
Si sapeva
beh un po' c'è da preoccuparsi effetivamente, magari però hanno imparato dagli errori di WAR? :D
Io spero in un rvr alla daoc, lasciando war da parte..
Di sto gioco si è capito il pve, ma il pvp resta avvolto nel mistero, non si sa quanto sarà istanziato e quanto invece libero. In ogni caso avendo apprezzato gli altri titoli della bioware lo seguo e probabilmente ci giocherò.
Io spero in un open pvp anytime anywhere come era scritto sulla carta per SWG (che poi è stato implementato di merda - anzi non è stato implementato proprio lol) con controllo di città, avamposti, basi militari e civili e soprattutto il controllo planetario che influenzi anche l'economia.
Assolutamente non sarà quel tipo di gioco, ci saranno quest storyline ci saranno istanze, inoltre è stato più volte provato che quel modello non rende commercialmente (vedi darkfall, shadowbane ecc). Ma anche leggendo le info si capisce che non è un gioco che ruota intorno al pvp come elemento omnipresente, se esce un pvp non istanziato ci è già andata bene.