lol questa me l'ero persa :rotfl:
Printable View
Non ci fosse G.Rossi ti darei anche ragione, ma l'unico da togliere davvero è Camoranesi e non metterei Cassano al suo posto, Rossi è più dinamico e concreto sui 90 minuti. Ma quel fenomeno che ha tirato fuori il Manchester dal cilindro non ce lo siamo portati in confederation?
Ma ancora Camoranesi fa giocare? Toni io ci voglio ancora credere. Gilardino bho non mi è mai piaciuto. Finalmente un grande G.Rossi .
a me basta che giochi la formazione del secondo tempo e cassano puo anche stare a casa... è una cosa perenne questa di schifare chi è in campo e cercare sempre i migliori presunti che guardano la nazionale davanti al divano.
Cmq è solo un torneo su cui Lippi puo decidere un sacco di cose da qui al mondiale fra un anno.
A me non pare che si stia schifando G. Rossi che appunto era in campo...Qua si sta schifando chi deve rimanere davvero a casa, vedi camoranesi, toni e merdume vario. Cassano DEVE essere convocato, perchè al momento è uno dei migliori giocatori che l'italia possiede.
si sottovaluta sempre il "gruppo" che nella ns nazionale e soprattutto con Lippi ci ha portato a vincere il mondiale perche si sa che sulla carta nn siamo ll'eccellenza del calcio.
Poi se fa giocare Rossi dietro e 2 punte avanti e con Pirlo+Grosso+Zambrotta che danno Nmila palloni io di Cassano nn ne sento la mancanza ma questo nn vuol dire che nn lo vorrei in nazionale
mondiale 2010 :
------------------------buffon----------------------
santon--------chiellini------cannavaro-----zambrotta(grosso)
-----montolivo(aquilani)-------de rossi--------pirlo
g.rossi--------------balotelli--------cassano
gg.
argomentare nelle risposte no? sempre a fa caciara -.-
bhe cico nonostante sia nel 99% dei casi contrario a qualsiasi cosa detta pensata o sognata da jami quella formazione fa pena :sneer::sneer:
A me me piace :nod:
è una formazione favolosa.
ogni persona dotata di senno e priva di fanboysmo ammetterebbe che per il presente e il futuro della nazionale italiana ci vogliono giocatori come rossi, balotelli e cassano, per quanti questo ultimi 2 possano essere cazzoni.