anche perche' ho qualche dubbio che curvi, quello si che e' un mattoncino con 4 ruote ;D
Printable View
anche perche' ho qualche dubbio che curvi, quello si che e' un mattoncino con 4 ruote ;D
per quello che mi ricordo fu fatta girare da may al nurburgring portata a 400 e qualcosa km/h però il giro nel loro circuito non l'hanno fatto:cry:
c'ha fatto pure la sfida veyron vs airplane ;D pero' era anche li solo autostrada
imo in curva quando attacca i 4 turbo diventa ingestibile
l'hanno fatta - dopo tipo 1 anno e mezzo che facevano richiesta - con la veiron (bianca) ed ha pure sokato. è terza mi pare.
per quanto riguarda gli esemplari: gli avevano lasciato pure la ccxr quando era un prototipo (non mi ricordo se unica o 2 esemplari)... solo che... non è arrivata fino alla sede ç_ç si è schiantata nel tragitto per arrivare ç_ç
non era il Nurburgring, era l'anello di prova segreto della volkswagen non so dove, col cazzo che al nurburgring prendi i 407 km/h :hidenod:
Forse case come la konigsberg hanno meno da perdere (un'auto) e più da guadagnare (pubblicità)
ne hanno fatti 6 esemplari, che pubblicità gli serve :v
Avvistata stamattina sulla A8 all'altezza di Origgio. Purtroppo niente foto perchè viaggiava in direzione opposta alla mia.
Bianca, tetto nero.