PermalosA :devil:
Printable View
finitah?
3D dell'anno...:rotfl::rotfl::rotfl:
Macche'... sto avendo qualche problema a riempirla completamente :madd:
Ho iniziato usando l'acqua del pozzo, poi ho tenuto aperto un 4-5 ore l'acqua dell'acquedotto, ma ho sentito un po' di conversazioni sparse qua e la nel vicinato su "manca l'acqua, diobono non si fa nemmeno la doccia" e ho preferito lasciar perdere prima che un homo sapiens un po' piu' evoluto facesse 2+2 :angel: :D
Tornando all'acqua del pozzo, l'ho riempita fino a un -15cm dalla fine, solo che l'acqua dei pozzi ha la brutta abitudine di finire, ogni tanto :gha:
Adesso sono in attesa che ce ne ritorni abbastanza per fare 'sti ultimi 15 cm :D
2 giorni per montarla e 2 mesi per riempirla :sneer:
cioe paghi l'acquedotto e non lo puoi usare perchè finisce la pressione a tutto il vicinato? :look:
liccia pure l'acqua il Mr. Uein :sneer:
minchia come minimo ha fatto un buco a terra e ha attaccato un rubinetto abusivo al tubone interrato dell'acquedotto :sneer:
da noi se ti pescano a riempire le piscine (intendo quelle serie) con l'acqua comunali son cazzi....
è come per l'irrigazione del giardino . è proibita usarla...son disposizioni comunali
di solito è proibito negli orari diurni, per permettere a tutti la vita civile. di notte puoi anche strafogarti nell'acqua.... diciamo che dovresti irrigare il giardino/affogarti nella vasca da bagno/riempire le piscine solo dopo la mezza notte cosi che tutti si possano lavare...
? cioè io non potrei fare il bagno per esempio alle 6 del pomeriggio? e che fanno mi sfondano la porta per controllare se sono a mollo? :look:
io sto parlando delle piscine serie...se vogliono ti pescano dai consumi
mi riferivo a quanto detto da black. Ho capito per le piscine. Per curiosità: come si deve riempire?