Non trovo il nesso col mio reply.
Printable View
continui a non capire, ma fa niente mc lo so che è difficile, te lo riscrivo magari capisci "non stavo parlando del REATO stalking, senza conoscere le differenze delle quali non me ne fotte un cazzo il reato stalking è stato "formalizzato" da poco cosa che si sa dato che han tappezzato la città con cartelloni pubblicitari dello stato che dicono "TI SPIANO? DENUNCIA! ORA PUOI!" il mio reply da te quotato diceva questo e mi pareva piuttosto chiaro, anche perchè quando mai mi sono messo a parlare in avvocatese quando come sai è un mondo che mi fa schifo.
Hai capito o devo riscrivertelo in maniera ancora più estesa?
Ah pazzo berlusconi pedofilo mica era illegale, le diciassettenni te le puoi schiacciare, ma a parta la differenza di ruoli si sa come andarea puttane o sdraiarsi le diciottenni è molto più perdonato (con picchi diu ammirazione) piuttosto che esser gay.
si ma chi ti dice che fosse già >16 quando e se è successo qualcosa in ogni caso.
E perdona, ma in ogni caso la gravità del fatto (anche solo morale in caso con la legge fosse tutto a posto) che mi pare cmq un tantino più di rilievo che non che uno sia un giraculi e l'importanza del personaggio, per forza uno ci va più coi piedi di piombo
bha non mi pare che l'opinione pubblica ne la stessa chiesa si sia indignata più di tanto, paradossalmente perfino ora che lo attaccano ho letto frasi come "non ci interessa la sua vita privata basta che non ne faccia spettacolo". Se non interessa alla chiesa la sua vita privata a chi cazzo dovrebbe interessare. Senza contare che il discorso mi pare assolutamente scorretto, se conti qualcosa devi essere difeso se non conti un cazzo no tanto anche se ti fanno un torto non è un gran torto.
Hador nemico di Svastichella che difende i faggots :D
non mi sembra una posizione molto innovativa, la chiesa ha sempre fatto così. quoto mclove, quello messo meglio è semplicemente un pezzo di merda, per cui vederli tirarsi del fango addosso è imbarazzante. In ogni caso, nessuno credo possa negare che c'è una campagna precisa contro il pedonano, a prescindere dai contenuti di verità delle affermazioni, e mi sembra logico che lui risponda altrettanto a prescindere dalla verità e che lo faccia anche per conto terzi. E non è certo grazie al solo pedonano, per scatenare una guerra mediatica, servono due oppositori con interessi nel reiterare la scena. In tutto questo, le vittime son quelle che tentano di capire che cazzo stia succedendo nel mondo al di là di queste stronzate. Sono solidale con repubblica, ritengo sia lecito per la stampa attaccare ed anche assumersene le responsabilità (eventuali azioni legali ecc...). Ma la verità, per come l'ho percepita io, è che repubblica ha spiattellato per mesi (mi pare di averle lette a giugno la prima volta) ste cazzo di domande, ma non è riuscita a dare le risposte passando dai fatti. Per cui l'idea geniale è stata quella di riproporle continuamente, pur sapendo di non ottenere una risposta ufficiale. Ovviamente, perchè ste cazzo di domande si riducono ad una sola: il pedonano ha commesso qualche reato? Non sta a loro stabilirlo. Grazie, ma no, grazie, io, personalmente, sono stanco di leggere domande alle quali so già rispondere.
repubblica ha adottato una linea editoriale molto estera, d'assalto e un po' popolare (non ancora populista imo), con escamotage soprattutto nella sua versione online molto scenografici, come il link alle domande ogni qual volta si parlava della faccenda.
La differenza con l'estero è che là la stampa è "temuta", alle domande o si risponde o si cerca di girarci intorno, qua la risposta di Berlusconi è stata una campagna contro repubblica e in generale contro il giornalismo, cosa piuttosto singolare. D'altronde questa segue la campagna contro i giudici, altra categoria sulla quale non avrei scommesso se mi avessero chiesto "quali saranno secondo te i lavori definiti infami nel 2009?".
Poi non sto facendo, ne verso repubblica ne verso l'avvenire, quello che aimè spesso molti di sinistra fanno e cioè sposare con troppa foga il detto il nemico del mio nemico è mio amico, rischiando posizioni alquanto incoerenti.
Bhè trovo un pò riduttivo, dire che tutti sono pezzi di merda e che quindi stanno tutti allo stesso pari, bhè la differenza abissale che salta subito all'occhio è che da una parte abbiamo giornalisti che per quanto siano merde non incidono direttamente sul popolo, se non con opinioni discutibili, dall'altra abbiamo il presidente del consiglio, che per quanto possa fare i cazzi sua nella sua vita privata decide la politica e la gestione delle stato Italia, questo crea un grosso sbilanciamento, per quando piccoli ed effimeri mi interessa moltissimo sapere se chi mi governa è nelle piene facoltà mentali e se i suoi atteggiamenti possano ledere la nostra nazione, verso favori che deve rendere o favori che in un certo qual modo è obbligato a rendere, se sputtana soldi derivati dai contribuenti per i suoi affari privati, se lottizza posti in politica in cambio di favori sessuali etc... Questo lo vedo abissalmente più grave e dannoso per tutti rispetto a qualche giornalista che spara cazzate...
capito incoma quando parlavo di mandare tutto in merda? ci sono situazioni nelle quali uno ci prova ma l'altro è... bhe... è mclove e quindi non si riesce a parlare.
Ah nius berlusconi dice di non aver querelato repubblica...
hador io non sto mandando tutto in merda ho fatto i miei interventi, per alcuni anche concreti, su sto thread ma mi devi da 3 post rompere i coglioni dopo avere detto delle stronzate per avere l'ultima parola come i cinni, oltretutto in ogni post dicendo che non capisco qua e la.
Ah tu non stai parlando stai provocando, come sai solo fare, quindi cala le conrnicchie abbozzala e non rompere.
non ho parlato con te nei miei reply, hai iniziato tu il teatrino e mi hai insultato e poi vieni a dire che non devo rompere? mc fammi il piacere, non hai capito e te lo ho scritto 3 volte ma piuttosto che cercare di capire cosa ho scritto in 3 reply hai fatto le scenate "QQ vuoi l'ultima parola". Se vuoi approfondire scrivimi in pm tu che minchia hai capito di questo scambio di reply, che a sto punto sono affascinato, e cerco di rispiegartelo ma direi che qua la questione ha perso di interesse.
Vuoi prendere in mano i codicilli? Stai dietro a berlusconi e scopri che minchia di causa ha fatto a repubblica, almeno ti diverti e ti sfoghi in qualche modo.
non ho bisogno di sfogarmi di niente, quello che ho capito te lo ripeto per 3 volte, continuavi a parlare di stalking ed ho fatto un reply generico in cui dicevo di smetterla con lo stalking che e' altra roba tu offeso come un cinno, prima mi fai la punta all'ago sbagliando e poi il solito teatrino che io non capisco che non ti interessa di codici codicilli etc. perfetto allora abbozzala e non continuare, non mi interessa prendere in mano codicilli, quello che mi interesssava e' es e's tato dire "e basta scrivere stalking che non c'entra un cazzo" ma evidentemente non hai retto e fai polemica da ieri notte e nessuno ti e' venuto ancora a dire nulla. ;)
Ho appena letto l'intervento di Travaglio, che non avvalla affatto la campagna di Feltri contro tutti i nemici del cavaliere anzi lo definisce "piacchiatore" ( e gli da praticamente del servo venduto), e spiega come il fatto che Boffo sia immorale non rende morale B ma sono entrambi nel torto, quindi Boffo non merita tutta questa solidarietà ne Feltri ha particolari meriti se non quello di saper "picchiare" bene.
Sulla discussione della nota falsa, accertato che non esiste però pare che invece la vicenda delle molestie corrisponda a vero, la versione del tossico ormai morto che usava il telefono non convince molto :scratch:
non ho mica scritto che avalla la campagna di feltri contro tutti i nemici del cavaliere, come scrivi ma che
ripetendo cioe' nella sostanza quanto messo in luce da feltri cioe che che boffo e' un falso moralista, immorale nella sua vita privata e pure culattone.Quote:
Travaglio che per buttarla in culo ad i preti/chiesame/boffo (forse l'unico contento di prenderla al culo) avalla nella sostanza quanto scritto da Feltri (lol2)