a me va bene tutto..
ieri ho fatto il 10 RANTOLO>> SPIRITMASTER, ci vediamo lunedì, mi faccio un ultimo weekend di ferie CIAUZ
P.S. trovo qualcuno in game stanotte? facile che loggo verso le 2 :)
Printable View
a me va bene tutto..
ieri ho fatto il 10 RANTOLO>> SPIRITMASTER, ci vediamo lunedì, mi faccio un ultimo weekend di ferie CIAUZ
P.S. trovo qualcuno in game stanotte? facile che loggo verso le 2 :)
Ma ci sono tempi medi CERTI per 1-50?
e soprattuto l'equip come si fa?i fottuti stronzi pver hanno vantaggi a farmare come i maledetti?
cotta la frittata fatto il pre-order....
mo? che faccio?.. dovrei esse un templare ma ho letto che in pvp è na ciofeca...
mi butterò sul galdiatore quindi probabilmente.. vedremo... down 75% intanto e betakey richiesta....
vedremo...
ola paccottiglia!
pure io passo per ora, teniamoci in contatto per la release!
indeciso se fare il preorder su shoponline, il preorder su steam, o se acquistare qua in negozio quando esce, che dite?
Bella Dark :D
Per a release stiam gia' organizzando una gilda.
Proprio non saprei rispondere ... io almeno ancora non ho capito come funzioneranno le cose per il discorso equip,
"Mi pare" di aver letto (ma non ci giurerei) che il crafting abbia cmq un ruolo importante nell'equip. ;)
Grande Ranto! Forse potresti trovare me (dipende a che ora rientro a casa). Cmq quando arrivo a casa loggo per dare un occhiata se ci sei ti addo. A max senda qualcuno di gilda e fatti invitare. :D
io aspetto la release, che tanto di expare a buffo non mi va( + 3 esami in 4 giorni)
Io fatto Jethro fighter lev 7
Sul ts si sa qlc Ash?:oldmetal:
Ieri mi faceva loggare , oggi no , figata :madd:
http://betaboards.aiononline.com/sho...944#post244944
tirato flammone e vaffanculo cosi imparano a succhiarmi i soldi diocane:oldmetal:
TS c'é (con un canale dedicato). I dati i trovi in game nel messagggio di gida (essendo un ts privato non i posso scrivere sul forum). ;)
Appena decidiamo un benedetto nome chiedo a wayne di farci un forum in modo che si possa discutere bene di server razze cassi e di altre amenita' per a relase. :dumbnod:
EDIT: fatto gi a richiesta in modo da acceerare.